KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Motocross Europa e USA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Motocross Europa e USA

Messaggio » 22/04/2011, 11:18

News in ordine sparso...
Da Pourcel che, dopo la Honda, prova anche la Yamaha, a Jeremy van Horebeek infortunato e fuori per due mesi


Immagine

Tante news in questi giorni, provenienti dal mondo del motocross europeo e americano.
Cominciamo dall'Europa. A Valkenswaard vedremo finalmente in gara Ben Townley, che dopo il test affettuato nel Campionato inglese sembra ormai pronto al rientro mondiale. Il neozelandese non è ancora al top della forma, ma sembra ormai sulla via del completo recupero.
In Olanda non ci sarà invece il nostro Manue Monni che ha deciso di posticipare ancora il suo esordio nel mondiale 2011. Il pilota e il team hanno convenuto che il tracciato di Valkenswaard, notoriamente molto impegnativo dal punto di vista fisico a causa del terreno pesante e sabbioso, non sarebbe stato lo scenario ideale per il rientro. Rivedremo Monni in gara a partire dal GP USA di Glen Helen.
In Olanda non ci sarà neanche Jeremy van Horebeek che domenica scorsa si è infortunato ad una spalla in una gara del campionato Olandese a Mons. Il pilota della KTM dovrebbe fare il suo rietro in gara tra 2 mesi, in tempo per il GP di Svezia.
Negli USA continua invece a tenere banco Chis Pourcel, che dopo la Honda del Team Geico, ha effettuato un test anche la Yamaha YZF450 del Team Valli Motosports. Sembra che Pourcel si sia trovato molto a suo agio con la moto (più che con la Honda...) e a questo punto si apre il toto-pourcel per capire con quale squadra il francese deciderà di correrà il prossimo national.
National che nel 2011 sarà sponsorizzato da KTM che è diventata main sponsor della serie americana outdoor. Un ulteriore conferma che la casa austrica ha deciso di investire pesantemente negli USA per i prossimi anni. Vedremo con quali risultati.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Antoni_1, Bing [Bot], fispino, gcap, Google [Bot], gsgs61, guido990, Luke 62, Riddler, stew, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm