KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CAIROLI RITORNA IN SELLA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

CAIROLI RITORNA IN SELLA

Messaggioda jenk » 21 apr 2011, 21:26

Tony Cairoli ha effettuato due sessioni di allenamento a Lommel ieri e oggi in vista del GP d'Olanda di lunedì prossimo. Dopo l'infortunio al ginocchio non era più risalito in sella, ma aveva cercato di riprendersi dalla botta subita, vedremo se in gara non ci saranno problemi per il Campione del Mondo in carica della MX1. Il siciliano era in compagnia del compagno di team Ken Roczen, in un clima insolitamente estivo per i Paesi Bassi.

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: CAIROLI RITORNA IN SELLA

Messaggioda jenk » 22 apr 2011, 11:24

Motocross. Cairoli ci prova a Valkenswaard Il problema al ginocchio non ferma l'ufficiale KTM che si schiera regolarmente al via del GP olandese. Dietro il cancello MX1 anche Ben Townley

Immagine

E' il GP delle incognite quello che si corre lunedì sulla sabbia di Valkenswaard. Ad iniziare da quella di Antonio Cairoli, che dopo l'infortunio al ginocchio sinistro patito nella prima manche di Sevlievo è risalito in moto lo scorso mercoledì per valutare se l'articolazione è in grado di reggere l'intensità di una seduta di allenamento. Il risultato è stato positivo, e quindi pur non trovandosi nel pieno della forma l'ufficiale KTM sarà al via del GP d'Olanda con l'obbiettivo di portare a casa più punti possibile.


Tra l'altro il pupillo di Claudio De Carli sabato 23 marzo alle ore 18 sarà in diretta sul proprio sito (www.tonycairoli.com), e avrà al fianco come ospite d’eccezione Ken Roczen. Durante la chat i piloti risponderanno alle domande che verranno loro poste dai fans e Tony aggiornerà sulla sua situazione fisica.


Un'altro punto interrogativo è dato dall'attesa per la riconferma dei protagonisti della prova d'apertura, ad iniziare da Steve Frossard che ha mancato il gradino più alto del podio MX1 per un soffio. Tra l'altro la classe regina accoglie per la prima volta Ben Townley, che dopo la parentesi americana rientra nel Mondiale in sella alla Kawasaki CLS. L'ex iridato MX2 neozelandese è alla sua prima gara iridata dopo un cauto debutto dello scorso fine settimana in una prova del campionato inglese (7° nella prima manche dopo una brutta partenza e ritirato nella successiva per noie all'impianto di scarico) successivo all'incidente al volto di inizio anno.


Anche la MX2 non manca di suspense, visto che sul terreno a lui congeniale Jeffrey Herlings dovrebbe questa volta tirare fuori gli artigli per cercare di lasciarsi alle spalle il compagno di squadra Ken Roczen, l'indiscusso dominatore dell'avvio di campionato.


Ancora assente invece Manuel Monni che, dopo l'infortunio alla schiena riportato negli Internazionali d'Italia, farà il suo debutto iridato nel terzo GP della stagione che si corre negli Stati Uniti.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti