KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Luca Cherubini stazionario, lieve miglioramento

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Luca Cherubini stazionario, lieve miglioramento

Messaggio » 13/04/2011, 10:39

Immagine

Meno apprensione per team manager della TM, dopo l’incidente stradale di sabato pomeriggio durante il GP del Portogallo
Rimangono stazionarie anche se in lieve miglioramento le condizioni di Luca Cherubini, team manager della TM, dopo l'incidente stradale di sabato pomeriggio durante il GP del Portogallo valido come seconda prova del Campionato Mondiale Enduro. Cherubini è assistito nell'ospedale di Feira dalla moglie Maria Elena che è volata a Porto per assistere Luca. Le condizioni di Cherubini a oggi, mercoledì mattina, sono stazionarie con febbre un po' alta a causa della perforazione di un polmone e al drenaggio che gli è stato applicato. I medici portoghesi hanno comunque sensibilmente ridotto i sedativi in considerazione del lieve miglioramento generale delle condizioni di Cherubini. Resta comunque ancora prematuro fare previsioni su quando Cherubini potrà rientrare in Italia. Ricordiamo che Cherubini ha riportato la frattura di alcune costole, la perforazione di un polmone e la frattura di quattro vertebre che non hanno fortunatamente interessato il midollo; la prima e sesta cervicale, la settima dorsale e la seconda lombare.
In attesa di rivedere Luca nelle sue vesti di team manager TM, da Motosprint e da tutti gli appassionati di enduro il miglior In Bocca al Lupo!

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreorange90, Bing [Bot], dario273, FIPduke690, gabrymoto, gcap, Google [Bot], GrigioScuro, ilmagoditolfa, orsorosso, Pelli21, Ziobecco84

SEO Search Tags

forum ktm