KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda jenk » 16 mar 2011, 22:55

Programma spalmato si quattro giorni. Gare dalle 17 ora italiana

Immagine

Domenica scatta finalmente il Motomondiale 2011. Il primo appuntamento si svolgerà a Losail, in Qatar e per la prima volta il programma sarà spalmato su quattro giorni, sempre in orario serale, così come oramai è consuetudine in Qatar.

Si inizia infatti giovedì, con le prime sessioni di prove libere: due turni per 125 e Moto2 e uno solo per la MotoGP. Venerdì invece le due classi minori avranno solo una sessione mentre la MotoGP scenderà in pista per due turni. Sabato invece ci saranno le qualifiche delle tre classi e warm up di 125 e Moto2, mentre la domenica, sarà il turno del warm up della MotoGP e delle tre gare, che inizieranno alle 17:00, ora italiana.

Ecco gli orari del GP del Qatar

Giovedì 17 marzo
16:00-16:40 - 125cc - Prove libere 1
16:55-17:40 - Moto2 - Prove libere 1
17:55-18:40 - MotoGP - Prove libere 1
18:55-19:35 - 125cc - Prove libere 2
19:50-20:35 - Moto2 - Prove libere 2

Venerdì 18 marzo
16:00-16:45 - MotoGP - Prove libere 2
17:00-17:40 - 125cc - Prove libere 3
17:55-18:40 - Moto2 - Prove libere 3
18:55-19:40 - MotoGP - Prove libere 3

Sabato 19 marzo
16:00-16:40 - 125cc - Prove ufficiali
16:55-17:40 - Moto2 - Prove ufficiali
17:55-18:55 - MotoGP - Prove ufficiali
19:20-19:40 - 125cc - Warm Up
19:55-20:15 - Moto2 - Warm Up

Domenica 20 marzo
16:00-16:20 - MotoGP - Warm Up
17:00 - 125cc - Gara (18 giri)
18:15 - Moto2 - Gara (20 giri)
20:00 - MotoGP - Gara (22 giri)

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda trivella » 16 mar 2011, 23:10

in TV:



Sabato 19-03-2011:
ore 0.40, Prove libere, Italia 1, sintesi
**ore 16.00-16.40, Qualifiche, 125, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
**ore 16.55-17.40, Qualifiche, Moto 2, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
**ore 17.55-18.55, Qualifiche, Moto GP, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
**ore 19.20-19.40, Warm Up, 125
**ore 19.55-20.15, Warm Up, Moto 2


Domenica 20-03-2011:
**ore 16.00-16.20, Warm Up, Moto GP
**ore 17.00, Gara, 125, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
**ore 18.15, Gara, Moto 2, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
**ore 20.00, Gara, Moto GP, Italia 1 (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda Patacca » 16 mar 2011, 23:50

DOMANDONA.......

allora io fino a quest'anno ero un felice utente fastweb, vedevo la replay tv (tutte le trasmissioni in chiaro degli ultimi tre giorni) e quindi quando per lavoro ero via anche senza dover settare nulla, avevo "registrato" con scadenza dopo tre giorni il motogp (considerando che rientro dalle trasferte di lunedì ero a cavallo).

Ora Fastweb non lo fa più per i canali Mediaaset perchè Mediaset, a quanto pare, vogliono farlo loro... sapete se è vero?

Come posso io, povero cristiano, essere via e tornare a casa trovando in qualche diabolica scatoletta (tipo decoder di pinco pallo) il mio motogp che mi sono perso nel weekend (senza dover programmare videoregistratori che poi non partono e/o mogli che si dimenticano mettendo a rischio un matrimonio?)

A questo punto mi starebbe bene anche comprare una tessera qualunque, Mediaset, Sky o pincopallo da inserire in un buco qualunque....per vedere le mie robe...una volta se non sbaglio esisteva il canale moto di sky...esiste una roba tipo il canale formula1 di sky dove hai di tutto e di più sul televisore!??!?

Se qualcuno lo sa parli ora.....

o taccia per sempre..... (esagerato!!!!)

Grazie :idol: ne sarò per sempre grato
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda trivella » 17 mar 2011, 20:41

Patacca ha scritto:DOMANDONA.......

allora io fino a quest'anno ero un felice utente fastweb, vedevo la replay tv (tutte le trasmissioni in chiaro degli ultimi tre giorni) e quindi quando per lavoro ero via anche senza dover settare nulla, avevo "registrato" con scadenza dopo tre giorni il motogp (considerando che rientro dalle trasferte di lunedì ero a cavallo).

Ora Fastweb non lo fa più per i canali Mediaaset perchè Mediaset, a quanto pare, vogliono farlo loro... sapete se è vero?

Come posso io, povero cristiano, essere via e tornare a casa trovando in qualche diabolica scatoletta (tipo decoder di pinco pallo) il mio motogp che mi sono perso nel weekend (senza dover programmare videoregistratori che poi non partono e/o mogli che si dimenticano mettendo a rischio un matrimonio?)

A questo punto mi starebbe bene anche comprare una tessera qualunque, Mediaset, Sky o pincopallo da inserire in un buco qualunque....per vedere le mie robe...una volta se non sbaglio esisteva il canale moto di sky...esiste una roba tipo il canale formula1 di sky dove hai di tutto e di più sul televisore!??!?

Se qualcuno lo sa parli ora.....

o taccia per sempre..... (esagerato!!!!)

Grazie :idol: ne sarò per sempre grato


se posso aiutarti....
potresti magari comprarti un DVD recorder con hard disk collegarlo ad un decoder digitale terrestre e registrare l'evento su Hard disk istruendo per bene la moglie o fattela registrare da un amico :wink:
fastweb non fa vedere una mazza xche' si è messa in collaborazione con sky da quello che ho sentito

guarda qui se ti puo' interessare

http://www.vcast.it/chansel/
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda jenk » 17 mar 2011, 22:49

I canali Mediaset e LA7 non si possono registrare con vcast già dallo scorso anno.
Hanno ricevuto una diffida, essendo vcast free, preferiscono evitare problemi.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda alfus2verdi » 18 mar 2011, 22:42

ptacca scarica il torrent della gara....si trova sempre..... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda Patacca » 20 mar 2011, 10:41

mi hanno detto che su http://www.veetle.com/index.php/listing si vede live in HD .....oggi verifico...speriamo.... :pray: :finger_dance:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda Patacca » 20 mar 2011, 13:41

22 giri per 1,5 secondi (ad essere otimisti) ....fa....33 secondi...il gap che dovrebbe separare Vale da Stoner a fine gara se si girasse coi tempi della qualifica......speriamo bene.....che non sia così :twisted:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda jenk » 20 mar 2011, 14:43

Salvo imprevisti secondo me meno.

Tre considerazioni:
Stoner dovrebbe amministrare l'eventuale vantaggio (non è capace ma deve farlo).
Le Honda hanno problemi di consumo carburante, quindi dovrebbero avere in gara qualche cv in meno per finirla.
Vale è un'animale da gara, anche se ora ha qualche problema (fisico e della moto).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: MotoGP Qatar: gli orari di prove e gare

Messaggioda Patacca » 20 mar 2011, 19:09

jenk ha scritto:Salvo imprevisti secondo me meno.

Tre considerazioni:
Stoner dovrebbe amministrare l'eventuale vantaggio (non è capace ma deve farlo).
Le Honda hanno problemi di consumo carburante, quindi dovrebbero avere in gara qualche cv in meno per finirla.
Vale è un'animale da gara, anche se ora ha qualche problema (fisico e della moto).



condivido su tutti i punti...vale da sempre è un animale da guerra a sportellate....solo che il motore e il telaio devono farlo stare nel gruppetto...che se conosco i miei polli stoner e pedrosa saluteranno in pochi giri.....a meno che vale alla prima staccata riesca a mettersi davanti a far tappo....e poi a prendere a sportellate chi prova a passarlo....hahahhahaahahahah..


dai dita incrociate!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti