KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Live Timing MotoGP 2011, l'applicazione ufficiale del Motomo

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Live Timing MotoGP 2011, l'applicazione ufficiale del Motomo

Messaggioda jenk » 11 mar 2011, 22:10

Live Timing MotoGP 2011, l'applicazione ufficiale del Motomondiale
Tante le novità della versione 2011: audio ufficiale Live, funzione di pausa e replay (per vedere quando si vuole la gara), ulteriori statistiche, la versione 3D della pista e molto altro. In vendita a 18.99€, disponibile anche per Android


Immagine

Soft Pauer, produttore dell'Applicazione ufficiale Live Timing del Campionato del Mondo FIM MotoGP, ha lanciato una nuova e migliorata applicazione nell'App Store, con una versione disponibile anche per Android.*
L'Applicazione ufficiale Live Timing MotoGP™ 2011 include una serie di novità, disegnate per offrire all'utente un servizio con un valore aggiunto durante i fine settimana di Gran Premio. Tra le più significative troviamo l'introduzione dell'audio ufficiale Live*, che arriverà all'utente direttamente dai commentatori ufficiali MotoGP e sempre dal circuito protagonista. Ciò significa che gli appassionati potranno ascoltare tutto quello che succederà in pista* oltre a poter usufruire di una grande varietà di dati sullo schermo.
Inoltre, per la prima volta quest'anno, i tifosi potranno sfruttare anche una funzione di pausa e replay, disegnata per permettere di fermare e riprendere la visione di una qualunque sessione, inclusa la stessa gara.

Per il 2011 sono stati aggiunti anche ulteriori dati di tempi, il che porterà sullo schermo del Live Timing una grande quantità di informazioni, incluse le velocità più alte. La visione 3D della pista permetterà di seguire più facilmente il percorso e l'utente potrà situarsi esattamente nel punto del tracciato che preferisce. Sono stati anche aggiunti i numeri e i nomi delle curve per facilitarne l'uso. Come sempre, non sarà necessaria una connessione inalambrica per utilizzare questa applicazione, che funziona anche con GPRS.

L'applicazione continuerà ad offrire ore di azione, dal circuito direttamente allo schermo nelle mani degli utenti. La posizione in pista in tempo reale e la sequenza di dati in arrivo sul telefono, con una mappa interattiva in 3D, offrono una visione completa del circuito con la posizione dei piloti, le distanze tra loro e gli ingressi al box in ogni giro.
È possibile effettuare uno zoom per seguire un pilota nello specifico o ottenere una visione generale della tornata; dividere lo schermo per vedere le tabelle dei tempi insieme alla mappa, o seguire live il leader e come si sviluppa la gara; seguire il commento live o rivedere un sorpasso tutte le volte che si voglia. Per i tifosi MotoGP, questa è senza dubbio un'applicazione che non lascia nessun dettaglio al caso, per tutte e tre le categorie. Presente anche una gran quantità di video disponibili, incluso il programma "After The Flag”, video riassunti di ogni gara e molto altro.

Sull'Applicazione MotoGP™ 2011, il Direttore delle operazioni di Soft Pauer, Alex Powell, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di offrire i commenti audio in diretta ai nostri clienti iPhone. Quest'applicazione funziona in simbiosi con il live replay, così che gli appassionati non si perderanno nemmeno un secondo di emozioni».

Informazioni
L'applicazione è ora in vendita attraverso l'App Store di iTunes per €18.99 per tutta la stagione. Le informazioni di supporto e servizio sono disponibili permanentemente attraverso http://www.twitter.com/motogptimingapp.

* Audio disponibile attualmente solo per iPhone
* Commenti audio e testo, solo disponibili in inglese per le sessioni MotoGP
* La versione Android non include commenti audio
Visita http://www.softpauer.com per ulteriori informazioni.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti