KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Motodays 2011 - Le gare

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Motodays 2011 - Le gare

Messaggio » 11/03/2011, 22:06

In programma Supermotard, Minicross e Minibike
Tutte le gare nell'area esterna di Motodays, alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo


Immagine

Ieri, 10 febbraio, ha preso il via la kermesse motoristica iniziando anche con le prime gare riservate alle Minimoto. L'arena Motodays tirata a lucido per l'occasione si è animata di giovanissimi, invitati dal Moto Club Zeta Team, che si sono alternati tra i vari show proposti dal programma della fiera.
L'intenso programma previsto per oggi 11 marzo, vede una gara riservata alle Minimoto e alle Mini GP, oltre agli spettacoli con Craig Jones, "SuperDan" e Canobbio.
Domani 12 marzo sarà una giornata intensa e ricca di avvenimenti sportivi. E' previsto l'arrivo di oltre 100 piloti che scenderanno in arena per le rispettive manche che si disputeranno fin dal mattino. Il ricco programma di sabato raccoglie gare di Maxiscooter, Minicross e Minibike MX. I Maxiscooter si daranno battaglia sulla pista di asfalto per la 3^ Coppa Maxiscooter - Fiera di Roma promossa dal Moto Club Racing Terni.
Per la prima volta al Motodays arriva il Minicross con le categorie Cadetti, Junior e Senior. Una ventina i piloti iscritti tra cui il Campione Italiano Supermarecross in carica, Alessandro Lentini. Nelle Minibike MX grande affluenza di piloti per una gara che avrà doppia validità, infatti, i conduttori parteciperanno sia per l'Italiano (prima tappa) che per l'Europeo, quest'ultima inserita come prima prova nel calendario della UEM. Due le categorie previste: la Pro e la Amatori. Presente il campione della specialità Mike Valade, oltre ai protagonisti transalpini Clement Godefroy e Alexandre Baptiste, ma anche la pattuglia italiana presente è molto agguerrita con il Campione Italiano 2010, Massimiliano Dragonetti, il vice Massimiliano Santiccioli e Lorenzo Cucini che correrà solo per l'Europeo.
La giornata di chiusura, domenica 13, prevede la gara di Supermoto con diversi protagonisti del Mondiale e dell'Italiano, la Minibike Motard e il Quad Motard che come sempre regalerà grande spettacolo con i piloti invitati dal Moto Club Quad Vadis di Roma per il 3° Trofeo Fiera Roma - Quad Store Cup.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Antoni_1, Bing [Bot], fulvio 70, Google [Bot], ivanol, lucajoebar, lupotto, misterkap, molifa, MSNbot Media, sorre87, tommy64, VentoeAdrenalina, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm