KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Team MO-TO Racing Project

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Team MO-TO Racing Project

Messaggioda jenk » 4 mar 2011, 23:58

Nel 2011 con Fantic Motor
La squadra sarà in gara nell'Italiano Major, Italiano Motorally, alcune prove degli Assoluti d'Italia e Campionato Triveneto


Immagine

Tante le novità per il Team MO-TO Racing Project 2011. La squadra trevigiana di Ivo Zanatta e Daniele Vendramini ribadisce il proprio impegno agonistico nell'Enduro con un accordo di collaborazione con Federico Fregnan della Fantic per prendere parte al Campionato italiano Major, all'Italiano Motorally, alcune prove degli Assoluti d'Italia e al Campionato Triveneto.
Novità anche per i piloti, dei quali due saranno chiamati a difendere i titoli italiani vinti nel 2010: Fabrizio Hriaz e Niccolò Zanchi. Se Hriaz cambierà classe per passare dalla X2 alla X3 e Zanchi dalla M1 alla M3, va segnalata la new- entry di Fabio Benetti col doppio impegno Enduro e Motorally nella classe Veteran. Cambio di classe anche per Ivo Zanatta, che passa dalla M1 alla X3.
Confermati anche i tecnici Michele Zamattia e Mauro Tessaro, che seguiranno i piloti in tutti i campi di gara.
Tutti i piloti avranno il compito di portare al debutto le nuovissime Fantic 250 2T e 300 2T sviluppate nel reparto corse del Team MO-TO Racing Project. La struttura del Team MO-TO Racing Project avrà una hospitality-unit composta da un camion-van adibito anche a officina. Saranno operativi altri due mezzi per le varie assistenze. All'interno della hospitality vi saranno spazi espositivi dei prodotti delle aziende partner della squadra.

Nella foto: il Team MO-TO Racing Project al completo con i vari tecnici, i piloti Niccolò Zanchi, Fabrizio Hriaz, Ivo Zanatta, Fabio Benetti e Federico Fregnan della Fantic.

[ifonte xoffroad.it][/i]
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti