KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Team Jollicross Husqvarna Vare

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Jollicross Husqvarna Vare

Messaggio » 03/03/2011, 22:44

La nuova squadra stupisce al debutto
Ottimo esordio nella prima prova degli Internazionali d'Italia Under17 a Ponte a Egola


Immagine

E' nata una nuova squadra motociclistica offroad in provincia di Varese, una terra che dal 1895 eccelle per dinamismo tra le due ruote a motore. Il Team Jollicross nasce dalla passione e professionalità di un gruppo di ex-piloti che intendono puntare sulla crescita di una squadra di giovani talenti legati al marchio varesino Husqvarna-Gruppo BMW.
Team manager Roberto Furigo, direttore tecnico Pietro Miccheli, capo meccanico Luigi D'Angelo. Le moto sono Husqvarna CR125 model year 2011 e i piloti sono due quattordicenni: Davide Bonini di Ranco e Michael Magri di Legnano.
Al vernissage ufficiale, tra ospiti e autorità anche il Presidente di Husqvarna, Klaus Allisat, il direttore commerciale Massimiliano Mucchietto, oltre all'ingegner Paolo Brovedani e al responsabile racing-stampa della Casa, Martino Bianchi. Entusiasmo da parte dei vertici Federmoto, del Motoclub MV Gallarate e del Motoclub Cairatese.
Ottimismo ben riposto: la prova è giunta puntuale poche ore dopo alla prima gara degli Internazionali d'Italia Under17 a Ponte Egola(Pistoia), dove al debutto Davide Bonini è risultato 4° su 90 piloti in prima manche (scivolando sul fango in seconda).
Domenica 13 marzo si replica a Cingoli. Poi il Campionato Regionale, Tricolore e l'Europeo Motocross 125

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Carlo81, desmo8, Eschi, Google [Bot], ivanuccio, LucaMN, MSNbot Media, neeko72, Ninjo, rcostama76, Tinne96, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm