Pagina 1 di 1

Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2011

MessaggioInviato: 3 mar 2011, 22:35
da jenk
Domenica il via a Viterbo
Cinque tappe tra Lazio e Campania, una nuova categoria in gara e l'accordo con Birba Moto. Ed è già record di iscritti!


Immagine

Cinque gare nelle più belle piste di Lazio e Campania, il ritorno della Promobike col nome di S8 e tantissimi piloti già iscritti per darsi battaglia.
E' tutto pronto per l'edizione 2011 del Trofeo Centro Sud Italia Supermoto, l'evento dedicato al motard organizzato da Maurizio e Valter Lucarini. Le gare inizieranno nel fine settimana del 5 e 6 marzo nel circuito Internazionale di Viterbo, e sempre nella splendida struttura viterbese si concluderanno il 31 luglio con l'ultima gara e le premiazioni finali.
In occasione dell'edizione 2011 del Trofeo, Lucarini Organization ha stretto un accordo con Birba Moto, negozio di vendita e assistenza con sede ad Alatri, che premierà i piloti in sella alle moto dell'italiana Tm Racing, i quali rientreranno in una speciale classifica creata per l'occasione. I premi saranno di natura tecnica: accessori, ricambi, abbigliamento, lubrificanti e buoni sconto. Non mancheranno anche le coppe e i gadget di Birba Moto.
Maurizio Lucarini si dice pronto alla nuova sfida: "L'obiettivo è replicare il successo della scorsa edizione, nella quale abbiamo avuto grandi risultati in termini di partecipazione e di spettacolo, grazie alla presenza di grandi campioni e di tantissimi piloti di ogni età e bravura che si sono dati battaglia fino alla fine".

Calendario Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2011
5-6 MARZO - VITERBO TROFEO C. S. SUPERMOTO e REGIONALE LAZIO
9-10 APRILE - BATTIPAGLIA TROFEO C. S. SUPERMOTO e REGIONALE LAZIO
30 APRILE - 1 MAGGIO - CIRCUITO DA DEFINIRE TROFEO C. S. SUPERMOTO e REGIONALE LAZIO
02-03 LUGLIO - SARNO TROFEO C. S. SUPERMOTO e REGIONALE LAZIO
30-31 LUGLIO - VITERBO TROFEO C. S. SUPERMOTO e REGIONALE LAZIO

fonte xoffroad.it