KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SEELY PER SOSTITUIRE GRANT

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

SEELY PER SOSTITUIRE GRANT

Messaggioda jenk » 2 mar 2011, 22:41

Immagine

02/03/11 - E’ Cole Seely il pilota scelto da Erik Kehoe per sostituire l’infortunato Josh Grant nel Team Honda Factory Racing. Seely, vincitore al Dodger Stadium di Los Angeles, verrà preso in prestito dal Team Honda Troy Lee Design per portare in gara la CRF450R ufficiale lasciata ai box da Grant dopo l’infortunio subìto a Phoenix. Seely debutterà come ufficiale nel Supercross di Indianapolis il 12 marzo e correrà nella Top Class fino alla prova di St. Louis per poi tornare a chiudere gli ultimi round della Lites West Coast dove al momento (dopo San Diego) è in quinta posizione nella generale con 88 punti dietro Morais (96), Tomac (116), Tickle (125) e Hansen (128).
“Kehoe mi ha chiamato per sapere quali fossero i miei programmi durante la pausa della Costa Ovest, credevo volesse scambiare due chiacchiere, poi ho capito che non era un telefonata di cortesia, ma solo per offrirmi la possibilità di corerre con la moto di Josh Grant. E’ l’occasione che ho sempre sognato”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti