KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Team Moto Idea

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Moto Idea

Messaggioda jenk » 25 feb 2011, 19:18

Presentata la stagione agonistica 2011
Coinvolto anche il Comune di Parma che a messo a disposizione la propria sala stampa


Immagine

Grazie al coinvolgimento del Comune di Parma, il Team Moto Idea di Felino ha potuto presentare la stagione agonistica 2011 in un contesto molto particolare. La volontà di tutto lo staff parmense impegnato nello sport del fuoristrada, con a capo il presidente Silvano Camisa, è stato proprio quello di manifestarsi nel territorio sensibilizzando le persone, oltre al fatto di diffondere la cultura di questa disciplina.
"Abbiamo accolto favorevolmente la richiesta del Team Moto Idea" ha dichiarato l'Assessore del Comune di Parma, Ferdinando Sandroni – "Siamo orgogliosi di presentare questi ragazzi che si impegnano nello sport motociclistico portando alti i colori della Città di Parma"
Sono intervenuti anche il Delegato Provinciale FMI, Enzo Bandini, che ha sostenuto il concetto che il "Motocross è Sport" cercando, con la propria carica, di sensibilizzare il Comune di Parma proprio con iniziative che portino alla maggiore divulgazione e conoscenza di questa disciplina.
Ovviamente, a conclusione dei lavori sono stati presentati i piloti Dawid Ciucci (17 anni), Pierfilippo Bertuzzo (22 anni) ed il nuovo arrivato Aleksandr Tonkov (17 anni) che disputeranno gli Internazionali d'Italia Motocross, il Campionato Italiano ed Europeo Motocross nella categoria MX2. Due parole sono state scambiate anche con i due "patron" della struttura, Simone Camisa e Christian Caviola, dando voce anche a Christian Pini responsabile tecnico e persona che seguirà da vicino i tre piloti.


fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti