KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Italiano Cross Country

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Italiano Cross Country

Messaggio » 27/01/2011, 23:34

Confermate le sei prove anche nel 2011
Si parte il 13 marzo da Racchiuso di Attimis (Udine)


Immagine

Anche per la stagione 2011 l'Italiano Cross Country si articolerà in sei prove con alcune conferme e qualche novità.
Si parte il 13 marzo da Racchiuso di Attimis (Udine). Novità: la gara si svolgerà su uno spettacolare tracciato ricavato all'interno di una ex-polveriera militare in collina. Il giro, previsto in circa sei/sette minuti, non presenta particolari difficoltà, ma sarà comunque impegnativo e sicuramente divertente. Da non perdere!
A distanza di un mese circa, l'appuntamento sarà per il 17 aprile sulla pista di Chiusdino (Si), già conosciuta e molto apprezzata lo scorso anno.
Per il terzo appuntamento, il 22 maggio, stiamo definendo alcuni contatti e, a breve, comunicheremo la località dell'evento.
Un mese di pausa e poi il quarto appuntamento: il 18 giugno sulla pista di Castelvetro (Mo). Attenzione che la gara, in via sperimentale e speriamo apprezzata, si svolgerà di sabato. Qui il percorso sarà all'interno di una pista da Cross in collina.
Dopo la pausa estiva, il 4 settembre, ci si rivedrà in Piemonte sulla pista di Fara Novarese, annullata lo scorso anno per i noti problemi legati all'Enduro in Piemonte. Anche in questo caso la pista sarà caratterizzata da molti saliscendi e nel percorso Enduro ci sarà molto sottobosco.
Gran finale il 1° ottobre a Faenza (Ra), dove speriamo il tempo quest'anno ci assista. Anche per questa occasione, la gara si svolgerà il sabato per consentire le premiazione direttamente la sera.

13 marzo Racchiuso di Attimis (Ud)
17 aprile Chiusdino (Si)
22 maggio (da definire)
18 giugno Castelvetro (Mo)
4 settembre Fara Novarese (No)
1° ottobre Faenza (Ra)

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], ciaccox, cicciopaolo82, DinoHaus, francescohrc, Google [Bot], Rsonsini, tommy64, Yahoo [Bot], ziofede

SEO Search Tags

forum ktm      ex polveriera racchiuso di attimis ingresso