KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Torna Jason Lawrence?

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna Jason Lawrence?

Messaggio » 23/01/2011, 23:27

Nel Team Suzuki City con Malcolm Stewart
Un grosso sponsor dietro all'operazione. Stewart Jr sarà al via della Lites East Coast


Immagine

Jason Lawrence pronto a tornare in sella? Sembra proprio di sì a sentire i rumor che si stanno diffondendo in questi giorni negli Stati Uniti.
La "testa calda" più famosa dell'ambiente Cross Usa, sarebbe pronta a fare il suo rientro in gara in sella a una moto del Team Suzuki City. Dietro all'operazione che porterebbe Lawrence nella squadra di Biloxi, nel Mississippi, ci sarebbe un grosso sponsor che per ora rimane però segreto. Per lui sarebbero previsti un impegno part-time nel SX, con le sole gare concomitanti con la Lites costa est e tutte le gare del National outdoor. Vedremo.
Assieme a Lawrence il team schiererà anche Malcolm Stewart, fratello minore del più famoso James, che dopo qualche anno tra i dilettanti in sella alle Kawasaki, sembra pronto a entrare nel mondo dei pro. Stewart Jr sarà schierato nel Campionato della Lites East Coast a partire dalla prima gara di Houston, in Texas, in programma sabato 12 febbraio.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Carlo81, desmo8, Eschi, Google [Bot], ivanuccio, LucaMN, MSNbot Media, neeko72, Ninjo, rcostama76, Tinne96, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm