KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Niente SX Usa Per Cairoli!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

djroby
Avatar utente
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 31/07/2010, 14:22
Località: Milano

Niente SX Usa Per Cairoli!

Messaggio » 06/01/2011, 16:32

Contrariamente a quanto riportato da alcuni media, il quattro volte iridato siciliano ufficiale KTM non sarà al via di nessuna prova del campionato indoor più famoso del mondo che apre i battenti ad Anaheim sabato 8 gennaio. A Tony sarebbe piaciuto partecipare ad un paio di gare oltreoceano, ma l'infortunio di Marvin Musquin a Bercy che ha gli ha fatto saltare la stagione Supercross Lites è stato la molla che ha spinto la Casa austriaca a chiedere ad Antonio di soprassedere sui suoi programmi che ha così seguito gli ordini di scuderia.

«Dopo l'esperienza fatta a Genova e a Parigi a Tony era rimasta la voglia di disputare anche un paio di prove del Supercross statunitense - ha spiegato De Carli - ma anche se per sole due gare per farlo avrebbe dovuto prepararsi con la stessa intensità e con lo stesso impegno come per correre un'intera stagione. Non è però pensabile che bastino due o tre settimane di allenamenti per essere pronti a sfidare piloti come Dungey o Stewart, ed è anche inutile prendere dei rischi per fare solo la comparsa, per cui abbiamo valutato che per ora è meglio soprassedere. In questo momento è meglio concentrarsi su una cosa sola ed è ovvio che dobbiamo dare la precedenza al Mondiale motocross.».

Antonio rimarrà quindi in California per allenarsi con la sua SX-F 350 fino al 30 gennaio, per poi rientrare in Italia e rifinire la preparazione in vista del suo debutto stagionale che si terrà a Ponte a Egola il 27 febbraio in occasione dell'apertura degli Internazionali d'Italia.

Fonte: Moto.it
KaTe eMily 690 SMC

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm

cron