KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Campionati italiani Enduro - Premiati a Castelbrando i campi

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionati italiani Enduro - Premiati a Castelbrando i campi

Messaggioda jenk » 21 dic 2010, 22:02

Premiati a Castelbrando i campioni 2010
La premiazione ha dato il via alla nuova stagione 2011 che scatterà il 12 e 13 marzo in Sardegna


Immagine

Tra le mura del suggestivo Castelbrando a Cison di Valmareno (TV) si sono celebrate sabato 18 dicembre 2010 le Premiazioni dei Campioni Italiani Enduro 2010. Ad inaugurare la cerimonia il saluto dei due speacker della serata, Tiziano Laggioni, di Moto & Motori, e Elisabetta Caracciolo, la voce degli Assoluti d'Italia e dell'Enduro targato "zero dieci". A dare il via alle premiazioni sono stati i calorosi saluti del Presidente del Co.Re Veneto e Vice Presidente UEM Luigi Favarato, il Coordinatore Nazionale Enduro Franco Gualdi, quello del Motocross e Motoslitte Andrea Barbieri e del Vice Presidente FMI Fabio Larceri.
Saluti anche da parte di Axiver con il responsabile relazioni esterne Tony Mori prima di iniziare a premiare i campioni, a partire da un riconoscimento consegnato alla Maglia Azzurra (Club Italia, Under23 e Trofeo) che hanno preso parte all'ultima Six Days corsa in Messico dal 1 al 6 novembre.
Presentato ufficialmente anche il Team Italia 2011 che sarà composto da tre giovani piloti, Matteo Bresolin, Tommaso Mozzoni e Nicolas Pellegrinelli, supportati sempre da KTM Italia sotto la guida del GP Motorsport di Chicco Piana e seguiti dal neo manager Cristian Rossi.
Un occhio di riguardo è stato dedicato da parte di Axiver ai piloti che si sono contraddistinti in ambito internazionale. Primo a salire sul palco è stato Thomas Oldrati, per la sua vittoria di giornata al Mondiale in Slovacchia, seguito poi dai piloti che hanno conquistato il titolo europeo Matteo Bresolin, Massimo Mangini, Alex Zanni, il Team Italia KTM GP Motorsport e le nazionali Club Italia, Junior e Veteran, vincitrici del Trofeo per Nazioni.
Le premiazioni 2010 si sono aperte con il Campionato Italiano Major, con i suoi tricolori Fabrizio Hriaz, Marco Feltracco, Angelo Maggi, Pierluigi Surini, Remo Fattori, il Motoclub Sebino e il Team MTG Gaiardoni, premiati dal Presidente di Giuria F.M.I., Sergio Gasparini.
A consegnare i premi ai piloti Under23 e Senior è stato invece il Consigliere Nazionale Giovanni Copioli, andati ai Senior Falgari, Pievani, Facchin, Nicoletti, l'Acelum-La Marca Trevigiana, l'Enduro Team Treviza, i cadetti Croci, Mozzoni, Poloni e agli Junior Roggeri, Mangini, Balboni, alla Lady Sappino, al Mc Treviglio e all'Enduro Team Treviza. Salto nel mondo dei cuccioli dell'Enduro Nazionale con la premiazioni dei piccoli MiniEnduristi classificati delle prime tre posizioni delle classe Aspiranti 50 e 85, Esordienti, Baby Sprint, i Club e il trofeo Baby Mono.
Riconoscimento per i vincitori della Coppa Italia Bruschi, Mayr e Rolli, che ricordiamo corre affianca agli Assoluti d' Italia, seguiti dal Trofeo delle Regioni dove sono state premiate la Liguria, l'Emilia Romagna e la Lombardia per quanto riguarda la classe Under23 , mentre per il Trofeo a salire sul palco sono state l'Umbria, la Lombardia e la Toscana, accompagnate dal vincitore della classe Club La Marca Trevigiana.
A concludere la serata sono stati i campioni degli Assoluti d'Italia con Giacomo Redondi e Jonathan Manzi per la classe 125 2t, Simone Albergoni per la 250 2t, Alessandro Zanni, Maurizio Micheluz e Thomas Oldrati per la 250 4t, Maurizio Facchin, Oscar Balletti e Alex Belometti per la 450 4t, mentre per la 500 4t è salito sul palco il tricolori Alessandro Botturi. Premiati anche i moto club Bergamo, Trial David Fornaroli e il G.S. Fiamme Oro, seguiti dal Daihatsu Terios Team. Premio anche alla classe Super Campione e Stranieri, con il vincitore Mika Ahola, purtroppo assente alla manifestazione.
Prossimo appuntamento per l'Enduro nazionale, il via della stagione 2011 che avverrà il prossimo 12-13 marzo sulle magnifiche spiagge di Olbia.

fontee xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti