KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Motodays 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Motodays 2011

Messaggioda jenk » 16 dic 2010, 23:01

Fuoristrada protagonista nell'area esterna
La manifestazione in programma dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma


Immagine

Sarà sempre la FX Action di Roberto Bianchini a curare le attività riservate alla specialità del fuoristrada, in programma nell'area esterna di Motodays 2011, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia di scena dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.
Grazie al successo ottenuto nelle scorse edizioni, l'area esterna è diventata ormai parte integrante e uno dei punti forza di Motodays ed è per questo motivo che lo staff di Motodays ha deciso di replicare anche il prossimo anno alcune delle gare più seguite nel 2010.
Grande protagonista della pista realizzata all'interno della Fiera di Roma sarà l'off-road: sull'impegnativo tracciato realizzato tra i padiglioni del quartiere fieristico capilotino, scenderanno gli iscritti ad un trofeo Minimotard nazionale su tappa unica, i piloti del Quad Motard protagonisti della QuadStore Cup realizzata in collaborazione con Quadstore.it, quelli del trofeo Supermoto nazionale e gli sfidanti della attesissime prime tappe di Campionato Europeo e Italiano Minibike MX.
Ma non finisce qui: iniziative legate al trial, al supermotard e alle altre specialità del fuoristrada sono tuttora in via di definizione. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti