KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTOGP: Losail Qatar

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: MOTOGP: Losail Qatar

Messaggioda smforever » 16 apr 2009, 0:26

In effetti gara assolutamente poco emozionante, se non per l'emozione della prima di campionato.
I marziani sono sicuramente il primo e il secondo, ma Rossi è marziano ormai da anni, l'australiano continua a lasciarmi un pelo di dubbio. Forte, fortissimo, ma devo ancora capacitarmi come mai solo lui vada con la Ducati. E' sempre più un'arma a doppio taglio per la casa italiana. E se a metà anno chiede il quintuplo dello stipendio? Come fai a dirgli no quando la seconda guida è in ultimo e penultimo posto? Ribadisco, bravo bravissimo, ha fatto due superbe stagioni (la scorsa con un paio di errori non da poco) ma al momento non mi convince al 100%, mi auguro non sia troppo "aiutato" dall'elettronica speciale Ducati.
omunque si devono inventare qualcosa per lo spettacolo. Che ne so, farli partire 17° e 18°, almeno vediamo qalche sorpasso (nei primi 2 giri almeno).
E speriamo che questa stagione ci porti dei bei corpo a corpo, e poi vinca il migliore. L'importante è vedere delle gare, non delle moto da sole!!!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: MOTOGP: Losail Qatar

Messaggioda puha » 16 apr 2009, 7:42

ve bene l'aiuto dell'elettronica, ma quello vale per tutti... un pochino in moto stoner ci sa andare, e probabilmente sa indicare come modificare l'assetto su quella moto. Non è ancora rossi, che (per quanto mi stia fortemente antipatico e non mi piaccia troppo come guida) mi pare abbia sempre saputo trasformare le moto che guidava. Ma penso che esistano anche grandi talenti naturali. E di quelli ce ne sono veramente pochi.
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Precedente

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti