KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Motocross su sabbia

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Motocross su sabbia

Messaggio » 02/12/2010, 21:49

Si accende la sfida a Rosignano (LI)
L'Arenile Canottieri Solvay ospiterà dal 4 all'8 dicembre un evento unico di motocross sulla spiaggia organizzato dal Moto Club Rosignano


Immagine

Si preannuncia un grande evento quello organizzato dal Moto Club Rosignano per il prossimo week end sull'arenile Canottieri Solvay di Rosignano, Livorno. Cinque giorni di motocross, sei categorie in gara, un tracciato creato ad hoc sulla sabbia del litorale toscano.
Dal 4 all'8 dicembre una delle spiagge più apprezzate della nostra Regione si trasformerà in un ambito circuito per gare di motocross grazie ad un escavatore e bob-cat già al lavoro sui dossi sabbiosi dell'arenile.
Domenica 5 e mercoledì 8 dicembre le gare, sabato 4, lunedì 6 e martedì 7 gli allenamenti per chi vorrà prepararsi all'evento e testare l'insolito percorso.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote fuoristrada, reso possibile grazie al contributo di Semit, Ramirez, Ufo plast, Remo racing, Osbe helmets, EmmeMotori tecnosport, Brooks, KauKau e Maglieria Francesca con il benestare del Comune e la predisposizione dell'area dove si svolgerà la manifestazione gentilmente messa a disposizione dalla società Solvay e dal circolo Canottieri Solvay.
Durante le giornate ci saranno stand che esporranno abbigliamento e accessori del settore ed evoluzioni e passaggi di aerei ultraleggeri della scuola di volo Riviera Etrusca di Cecina.
Tra i piloti attesi il perugino Manuel Monni (Honda Salucci Racing Fiamme oro) e il pilota del MC Rosignano Alessandro Lupino, reduce dalla recente trasferta americana del Motocross delle Nazioni, che scenderà in pista sulla nuova Husquarna ufficiale.
Sei le categorie in gara: MX1, MX2, 125, Sport, Mini 85 e femminile.
A rendere ancora più speciale la competizione sarà la presenza della classe femminile, con le migliori atlete schierate al via, che daranno un tocco rosa ma non troppo a questa iniziativa.
Non resta che dare appuntamento a sabato 4 dicembre sull'arenile Canottieri Solvay di Rosignano.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

fba
Avatar utente
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13/02/2009, 21:24
Località: Siena

Re: Motocross su sabbia

Messaggio » 03/12/2010, 10:09

viene nessuno a correre? io sabato e domenica ci sono....e se regge la moto anche mercoledi


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: al9000, Bing [Bot], mich95, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

pranzo di natale a circolo canottieri rosignano      forum ktm      

cron