KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

MANUEL MONNI TORNA ALLA HONDA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MANUEL MONNI TORNA ALLA HONDA

Messaggio » 01/12/2010, 23:06

1/12/2010 (ZG) - Grazie al supporto di Alfredo Ciresa (HM) e di alcuni sponsor personali (Beddini, Cottini, CerEdil), Manuel Monni torna alla Honda, e per il mondiale MX1 2011 porterà al debutto i suoi vecchi amici del team Salucci. E' una squadra che per la prima volta sarà impegnata nel mondiale. La moto sarà la CRF450 e verrà allestita dalla squadra con sospensioni Kayaba kit assistite da Technical Touch, mentre per motore e pneumatici ancora c'è qualche decisione da prendere. Insieme a Manuel Monni potrebbe esserci anche Francesco Galligari come compagno di squadra (sempre per la MX1), ma la Youthstream deve ancora confermare l'iscrizione.
"Tornato sulla Honda, come ciclistica mi sono trovato subito molto bene. Mi è piaciuta moltissimo e la sto usando con le normali sospensioni Kayaba di serie. Il motore è molto più dolce dei motori kit di Rinaldi che usavo sulla Yamaha l'anno scorso. Però devo capire se mi conviene usarli così, che magari sui 40 minuti mi stanco di meno e vado più forte. Faremo dei test".

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, Bing [Bot], Davidktm, El Blanco, Google [Bot], guido990, iRob, lupotto, Matteo_Harlock, MSNbot Media, Pietro Anger, Riddler

SEO Search Tags

forum ktm