Pagina 1 di 1

EUROPEI IN USA E NON...

MessaggioInviato: 1 dic 2010, 23:05
da jenk
Chi si sposta e chi resta....

Qualche “Europeo” si sta preparando per affrontare alcune gare di Supercross negli USA. Tommy Searle sarà in pista per le prime tre prove del West Coast Supercross. Tommy incontrerà in pista anche Ken Roczen prima di tornare in Europa e preparare la stagione per il Mondiale MX2. Da quanto si è capito Ken starà negli USA un po’ più a lungo e a quanto pare Tony Cairoli rientra nelle lista dei piloti in pista ad Anaheim 1.
Marvin Musquin naturalmente non sarà al via del SX USA, in quanto infortunato al ginocchio, non ci saranno nemmeno Gautier Paulin, Jeffrey Herlings, Max Anstie e Clement Desalle come invece i rumors avevano previsto. Tutti preferiscono stare in Europa a lavorare in vista del Mondiale 2011.
Proprio a tal proposito, desideriamo dire la nostra sulle gare premondiali. Lo Starcross di Mantova era stato presentato all’Eicma di Milano e si svolgerà lo stesso giorno in cui si correrà l’internazionale di Valance in Francia.
A nostro avviso organizzare due “premondiali” nello stesso giorno è un boomerang sia per gli organizzatori che vedono i piloti giocare al rialzo (leggi gettone di presenza) sia per il pubblico che suo malgrado non può vedere tutti i big in pista nello stesso posto, lo stesso giorno, a danno dello spettacolo.
Ma non si poteva trovare una soluzione?

fonte mxnews.net