KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Fantic Motor: è Maurizio Micheluz il pilota ufficiale 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Fantic Motor: è Maurizio Micheluz il pilota ufficiale 2011

Messaggioda jenk » 1 dic 2010, 23:03

Immagine

Maurizio Micheluz è il pilota ufficiale della Fantic Motor nel Campionato Italiano di Enduro
Il matrimonio tra il forte pilota della Fiamme Oro - Gruppo Sportivo della Polizia di Stato - e la Casa italiana si è celebrato durante la prima prova del Mondiale Indoor di Enduro, a Genova.
Il patron della Fantic, Federico Fregnan, era presente in pista accompagnato da Gualtiero Brissoni, indimenticato campione del passato in sella alle moto brianzole.
In mezzo agli ostacoli artificiali del Palafiera è stato presentato alla stampa e al pubblico un binomio chiamato a riscuote importanti successi.
Micheluz, vice-campione italiano e vice-campione della Sei Giorni di Enduro, correrà il Campionato Italiano Enduro Assoluti 2011 in sella alla Fantic Motor 250 due tempi.

Queste le sue prime parole: «Dopo la presentazione a Genova, davvero molto emozionante, ora si comincia a lavorare sulla moto. Ho già avuto occasione di fare qualche prova e il primo approccio è stato ottimo, mi piace molto e cosa fondamentale mi diverto; l’obiettivo è portare a casa il titolo italiano nella 250 2T».

Gualtiero Brissoni si è presentato in pista in sella al Caballero 125 che gli ha regalato tanti successi in tutto il mondo: 5 Campionati Europei, 4 Titoli Italiani Assoluti, 15 partecipazioni alle Six Days con tre successi a squadre e il Vaso d'Argento alla Six Days Isola di Man 1975.
Brissoni è stato indiscusso protagonista nel 1981 della 6 giorni d’Elba con la Fantic 125 2T, poi denominata in suo onore 125 Isola d’Elba.

Nella foto vediamo, da sinistra, il piccolo Vittorio Fregnan, il pilota Andrea Fossati che correrà nel Campionato Italiano Senior, Gualtiero Brissoni, il patron Federico Fregnan, e Maurizio Micheluz con la divisa delle Fiamme Oro.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti