KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

SCORE Baja 1000

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

SCORE Baja 1000

Messaggio » 28/11/2010, 11:37

Vittoria al Team JCR Honda di Quinn Cody e Kendall Norman
Ennesimo successo per il team capitanato da Johnny Campbell


Immagine

Ventuno vittorie assolute, di cui le ultime quattordici di fila, questo l'incerdibile score del Team JCR Honda nella Baja 1000.
L'ultima è arrivata nell'edizione 2010, grazie a Quinn Cody e Kendall Norman che hanno preceduto, dopo 19 ore, 20 minuti e 52 secondi e 1.061 miglia percorse, i secondi classificati Louie Franco, Ricky Johnson, Jeff Kaplan, Brett Helm, Scott Myers, Bob Johnson di quasi 19 minuti e mezzo.
Anche quest'anno sono stati 300 gli equipaggi che si sono presentati al via, provenienti da 19 paesi. Oltre alla polvere e ai classici ostacoli desertici tipici delle zone della Baja Peninsula da Ensenada, Baja California, a La Paz, Baja California Sur, Messico, hanno dovuto lottare anvche contro la nebbia che è scesa fitta nel corso della notte. Sa segnalare infine le dieci Honda CRFX nei primi dieci posti e il ritiro dell'equipaggio della KTM ufficiale, per rottura del motore, quando era in seconda posizione,
Per Cody Quinn, la vittoria ha aperto anche la stada per la partecipazione alla prossima Dakar. Il pilota americano, supportato da JCR/Honda, American Honda, Honda Europe e HT Rally Raid sarà per la prima volta al via della gara in sella ad una CRF450X.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Aco10, Bing [Bot], Google [Bot], jonny be good, Majestic-12 [Bot], Masoko, tiancai, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      ktm baja 1000