KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mondiale Enduro 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale Enduro 2011

Messaggioda jenk » 19 nov 2010, 22:49

Ultimi colpi di mercato
Cinque piloti per il team interno Beta. Micheluz passa alla Fantic


Immagine

Con il mese di novembre si sono praticamente definiti gli schieramenti dei maggiori team per il prossimo Mondiale Enduro. Partiamo dalle squadre italiane: l'ultima arrivata in ordine di tempo, la Fantic Motor, ha deciso che parteciperà agli ultimi quattro GP del Mondiale 2011 con la nuova 250 2T, che sarà guidata probabilmente da Maurizio Micheluz.
TM racing, è alla ricerca di due piloti da schierare nelle classe E2 ed E3 e sembra averli individuati nell'ex crossista finlandese Anti Pyrhonen e nel francese Antoine Letellier.
Il Team HM Honda Zanardo, ha confermato che schiererà Mika Ahola nella classe E3 e che costituirà uno Junior Team dove per ora è confermata dello svedese Calle Sjoo.
Importante l'impegno 2011 di Beta che schiererà un nuovo team interno gestito dall'ex pilota di trial Donato Miglio. Fabrizio Dini e Oscar Balletti saranno al via nella E2, probabilmente in sella alla nuova 350, mentre Fabio Mossini, Johan Carlsson e Benoit Fortunato saranno al via nella E3.
Confermato anche l'impegno del Boano Racing Team, che ha ingaggiato il giovane campione europeo Massimo Mangini e Denny Philippaerts, ultimo crossista in ordine di tempo a lasciare il Mondiale MX a favore dell'enduro.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti