KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Hell's Gate

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Hell's Gate

Messaggio » 19/11/2010, 0:13

Edizione 2011 il 12 febbraio
Sei giri nel pomeriggio: più adrenalina e più spettacolo!


Immagine

I tamburi della sfida cominciano a rullare: mancano tre mesi al 12 febbraio, data fatidica della ottava edizione di Hell's Gate. Sui sentieri del Ciocco cominciano ad echeggiare le voci dei ricognitori... "passiamo da quella parte, è un pezzo mai fatto, micidiale... aspetta, guarda lassù: è un passaggio possibile solo per chi ha fegato"...
Fabio Fasola, il mago dell'estremo, mette in fila sentiero per sentiero come le note di una musica trionfale, passa e ripassa sulle tracce per dare il senso compiuto ad un percorso che deve essere sì cattivo, ma non impossibile, fatto per chi avrà coraggio. Qualcuno ce la farà anche quest'anno: l'Hell's Peak, lassù in cima, dovrà dare il giusto tributo ai piloti coraggiosi.
Non cambia la sostanza della Hell's Gate 2011, ma cambiano alcuni ingredienti: saranno sei i giri del pomeriggio, due in più delle passate edizioni, ed il percorso sarà più raccolto; in questo modo gli spettatori potranno godersi meglio i passaggi nei punti più impervi che si ripeteranno quindi per mezza dozzina di volte. Per il resto la Hell's Gate rimane col suo carico di fascino estremo, a partire dalla fase mattutina di enduro, difficile ma non micidiale (almeno così assicura anche quest'anno patron Fasola!), la fase che selezionerà i trenta migliori del pomeriggio. Partenza ancora tipo supermoto, con i mitici passi del Salamandra Creek, del Laghetto e tutto quanto gli appassionati sanno.
Poi i sei giri per i coraggiosi, nel freddo, con la notte che arriva prepotente ed obbliga a sfoderare cuore, muscoli e cervello. La Hell's Gate non lascia spazio a troppe incertezze: se lo vuoi arrivi in fondo, solo se ci credi! Si perché Hell's Gate è diventato mito, riferimento per l'enduro estremo, proprio grazie alla sua micidiale selettività che non scavalca mai l'impossibile: due, quattro o sei, alla fine ce la fanno! Questo è l'obiettivo di Fabio Fasola e di tutti gli uomini che ora sono già alla ricerca di magici passaggi.
L'attesa monta e la rincorsa verso l'ottava edizione della Hell's Gate è iniziata! Le iscrizioni sono già aperte. Ora i coraggiosi facciano un passo avanti!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, albertoparla, Bing [Bot], Brnrd, caraffiluca, Dende, Effigi, erosolmi, francescotransirico, gabri308, Google [Bot], mariob, miguel83, Robby1966, Rsonsini, sd1290, tommy64, vinc1290, vinzzz

SEO Search Tags

forum ktm