KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Motocross e Supermoto 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Motocross e Supermoto 2010

Messaggio » 19/11/2010, 0:04

Premiati i Campioni italiani
A Genova premiazione per i primi tre classificati dei campionati tricolori delle due discipline


Immagine

Grande giornata per il Motocross e le Supermoto italiane, sabato 13 novembre, con le premiazioni dei primi tre classificati dei tanti campionati tricolori di queste due entusiasmanti discipline. Cornice dell'evento la Sala Liguria del Centro Congressi della Fiera di Genova, dove a pochi passi nel palazzetto attiguo, si è tenuto in serata il 30° Superbowl of Supercross del capoluogo ligure, organizzato dalla Offroadproracing.
Ad aprire la serata presentata dallo speaker Alberto Piombo, un saluto portato ai presenti dal presidente FMI, Paolo Sesti che ha rimarcato ancora una volta l'impegno della federazione per lo sviluppo di questi sport.
Il consigliere federale, Giovanni Copioli, ha premiato tutti i campioni del Campionato Italiano Minicross, a seguire è stato il presidente del Co.Re. Liguria, Marco Marcellino a assegnare le medaglie per i vincitori degli Internazionali di Italia del Supermarecross.
I primi tre classificati delle varie categorie del Supercross sono stati, invece, premiati dal consigliere federale Lorenzo Bonvecchi, seguito da Andrea Barbieri (coordinatore motocross) per il Campionato Italiano Motocross.
I vincitori degli Internazionali di Italia di Motocross hanno avuto l'onore di ricevere il premio dal presidente FMI, Paolo Sesti che inoltre ha consegnato un riconoscimento agli italiani che si sono distinti nelle varie competizioni a livello europeo e mondiale e ai componenti delle squadre della Maglia Azzurra. Le nazionali italiane a squadre hanno ricevuto, così, il premio per la fantastica stagione internazionale regalata a tutti gli appassionati. Il riconoscimento è stato dato ad Antonio Cairoli (che ha ritirato anche il premio per la vittoria nel mondiale MX1), Manuel Monni ed Alessandro Lupino per l'Mx of Nations (5° posto) e agli ultimi due con Matteo Bonini per l'Mx delle Nazioni Europee (4° posto); a Christian Ravaglia, Davide Gozzini ed Ivan Lazzarini per lo stoico 2° posto al Supermoto delle Nazioni; a Mattia Torraco,Emanuele Giovannelli e Nicola Montalbini per la splendida vittoria nell'Europeo QuadCross e Filippo Zonta, Michele Cervellin e Samuele Bernardini per il 2° posto al Mondiale Motocross Junior a squadre.
Alessandro Lovati presidente del Co.Re. Lombardia ha premiato i Campioni Italiani della Minibike Motard. Infine, a chiudere la splendida manifestazione, il Campionato Italiano Supermoto con la consegna delle medaglie da parte del consigliere Giovanni Copioli.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: albatros1, Bing [Bot], fg 70, Google [Bot], marcone72, marge1966, MotoRambo, SamAdv, sorre87, Tetomotard, vinzzz, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm