KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Test invernali per David Philippaerts

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Test invernali per David Philippaerts

Messaggio » 13/11/2010, 16:40

Provati motore ed elettronica della YZF 450 2011
Conclusi i primi test per il Team Monster Energy Yamaha sul Circuito Città di Mantova


Immagine

Nonostante le piogge che in settimana hanno duramente colpito la Val Padana, il fondo sabbioso della pista di Mantova ha consentito a David Philippaerts e agli uomini del team Rinaldi di svolgere un lavoro eccellente completando i primi collaudi su motore ed elettronica della YZF 450 versione 2011. Su di un percorso reso altamente tecnico dalla pioggia, David ha svolto un lavoro molto intenso completando ben 60 tornate.
«Sono molto contento di come va la moto 2011, ha detto Philippaerts, mi sembra un mezzo superiore rispetto a quella dell'anno scorso, il motore è molto pronto e la elettronica lo addolcisce a dovere. La mia preparazione invernale si svolgerà quest'anno in Italia Mantova sarà uno dei nostri circuiti base. Do appuntamento a tutti il 20 febbraio allo Starcross, la data è ideale, credo che arriverò già in forma per vincere uno degli appuntamenti più belli dell'anno, dove, solitamente chi trionfa, vince poi tutto l'anno»

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, andrea110574, andreac, bibbo09, Bing [Bot], chimera, elleR, Fiamfiam, gian77, Google [Bot], ilbampo, kriffo, lucaktm02, MBrider, MSNbot Media, prostocchio, Riddler, SuperLeo, vicio182, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm