Pagina 1 di 1

Paola Cazzola all'Internazionale Supermotard dell'EICMA

MessaggioInviato: 27 ott 2010, 21:03
da jenk
Sulla Kawasaki Petronas del Team Nastedo
Un'occasione di interesse in più per la gara ad invito che si svolgerà il 5 novembre nell'ambito del Motolive


Immagine

E' un connubio tutto vicentino quello che entrerà in pista all'EICMA, il prossimo 5 novembre, per l'Internazionale Supermotard. La prestigiosa gara ad invito rientra nel Motolive, la kermesse di competizioni/esibizioni motociclistiche presentate al più importante salone della moto del mondo, quello che si terrà dal 2 al 7 novembre alla Fiera di Milano.
Per l'occasione infatti, si daranno battaglia alcuni dei più grandi interpreti a livello mondiale della Supermoto, in una cornice suggestiva, davanti a decine di migliaia di appassionati ed in diretta televisiva, come è tradizione delle gare milanesi.
Il Kawasaki Petronas Team Nastedo di Domenico Corbo ha così deciso di chiedere la partecipazione a Paola Cazzola, campionessa della velocità, plurititolata in Italia ed Europa e prima donna in griglia nel mondiale SuperSport quest'anno. Una simpatica partnership che si rinnova, dopo quella che vide proprio la nascita del Nastedo con l'invito al Moto&Miti di Graziano Rossi nel 2004 e Paola a difenderne i colori.
Paola Cazzola ha nel DNA i geni del fuoristrada, essendo stata professionista in USA nel Motocross e buona interprete della Supermoto in Italia, prima di un serio infortunio che ne compromise la carriera e la convinse al salto nella velocità. Dal canto suo il Kawasaki Petronas Team Nastedo è la squadra ufficiale Kawasaki nel mondiale Supermoto, supportata direttamente dalla Petronas ed il suo manager, Domenico Corbo, uno dei veterani della categoria, a livello italiano e mondiale.
Perfetta quindi, questa sorta di "revival" che vedrà Paola Cazzola in sella alla "verdona" del Nastedo, competere con piloti del calibro di Ivan Lazzarini, T. Chareyre ed Hermunen, tanto per citarne qualcuno. Giovedì sera il truck Kawasaki Petronas Team Nastedo partirà da Vicenza alla volta di Milano per schierarsi nel paddock della manifestazione: la visita degli appassionati sarà molto gradita.

fonte xoffroad.it