KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cairoli e Nagl con AXO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cairoli e Nagl con AXO

Messaggioda jenk » 25 ott 2010, 22:18

Prestigiosa partnership per la casa italiana
I due piloti della KTM indosseranno la linea Nickel/Pistol/Padlock 2011


Immagine

AXO Sport è lieta di annunciare una partnership prestigiosa: è stato infatti raggiunto un accordo tra l'azienda leader nel settore abbigliamento, calzature, accessori e protezioni per motociclisti ed il Red Bull KTM Factory Racing Team MX1, neo laureato campione del mondo 2010, classe MX1.
L'accordo, della durata di due anni a partire dal 2011, prevede l'utilizzo da parte dei due piloti del Team, Antonio Cairoli e Maximilian Nagl, dell'abbigliamento AXO, collezione 2011.
Il quattro volte campione del mondo e l'asso tedesco scenderanno in pista con il pantalone Nickel, la maglia Sport Pistol ed il guanto Padlock, ovviamente nei colori della casa di Mattighofen!
La Linea Nickel/Pistol/Padlock, si conferma così il top di gamma della collezione AXO 2011, proponendo, oltre ad un design accattivante, tutte le più innovative soluzioni tecniche per massimizzare la performance, senza però rinunciare al confort ed alla sicurezza del pilota: il sistema Slip Fit del pantalone Nickel, il materiale altamente tecnico della Sport Jersey e l'utilizzo del tessuto Genuine NASH Clarino® sul palmo e sulle dita del guanto Padlock, per non parlare della rivoluzionaria chiusura al polso denominata "Over the top GOLF", accompagneranno Tony e Max, in quella che, ogni volta, è una nuova avventura…con una sola missione: la conquista del campionato Mondiale MX1!
Valentina Zago, Presidente di AXO Sport: "Velocità, fango e gloria, come direbbe Tony! La dedizione di AXO al mondo del motociclismo e del fuoristrada in particolare non poteva che portare a questa accoppiata vincente! Lo staff AXO al completo è felicissimo di dare il benvenuto (anche se nel caso di De Carli sarebbe meglio dire il bentornato!) a Tony e Max, nonché a tutto il Team Red Bull KTM Factory Racing MX1. Conosciamo Claudio da anni, dai tempi della nostra collaborazione con Chicco Chiodi e Claudio Federici: sono sicura che la sua professionalità, unita alla grande esperienza maturata sul campo, al supporto ufficiale di KTM e, ovviamente, alle grandi prestazioni di Tony e Max, ci porteranno grandi risultati! AXO ha conquistato l'ultimo titolo di Campione del Mondo MX1 nel 2007…non vediamo l'ora di ripetere questa impagabile esperienza!".
Claudio De Carli, MX1 Red Bull KTM Factory Racing Team Manager: "Siamo onorati ed entusiasti di tornare, dalla prossima stagione agonistica, in partnership con AXO, azienda all'avanguardia nella produzione di abbigliamento tecnico per motociclisti, che ha sempre supportato con passione il mondo del motocross. Nel ringraziare Valentina Zago per l'opportunità di questa nuova collaborazione, ci auguriamo di raccogliere insieme i migliori risultati sportivi".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti