KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2010

Messaggioda jenk » 7 ott 2010, 21:32

Domenica gran finale a Viterbo
Nella classe S1, Porfiri, Pes, Monticelli e Di Feo si daranno battaglia fino all'ultimo per il titolo


Immagine

Il Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2010 è pronto a tagliare il traguardo. Con l'incognita delle condizioni del tempo, sull'asfalto del circuito internazionale di Viterbo sabato 9 e domenica 10 ottobre si decideranno finalmente i campioni di questa emozionante edizione, iniziata il 7 marzo scorso sempre dalla pista della città laziale e che per la prima volta nella sua storia ha varcato i confini della terraferma per raggiungere Triscina, in Sicilia.
I giochi sono ancora tutti aperti nella combattutissima S1: riflettori puntati su Massimiliano Porfiri, Lorenzo Pes, Teo Monticelli e Carlo Di Feo, i quattro campioni più titolati che dovranno comunque guardarsi le spalle da Lorenzo Lapini, Diego Liciarelli e Fabio Zallocco, tutti matematicamente in corsa per il titolo.
Salvo colpi di scena, nella classe S3 Rienzi ha già in tasca il campionato: solo un errore in entrambe le gare potrebbe spalancare le porte del gradino più alto del podio al diretto sfidante Jacopo Di Fuccia.
Nella categoria S4 Daniele Di Cicco è già campione. A Viterbo si combatterà per il secondo e il terzo posto, e si preannuncia una gara combattutissima fino all'ultimo giro tra i quattro piloti più accreditati: Andrea Fraccaro, Luca Ciagli, Bartolo Perfetto e Giorgio Puglisi.
Massima concentrazione per Pierluigi Bastianini, che dovrà difendere fino all'ultimo il primo posto in classifica della classe S5 dagli attacchi di Tommaso Lo Presti e Valentino Cupaioli, i due piloti che potrebbero dargli filo da torcere sul tecnicissimo circuito di Viterbo.
La categoria minibike si è conclusa nella scorsa tappa sulla pista di Casal Velino con la vittoria del campionato classe stock di Alessandro Testa, mentre nella open il leader incontrastato della classifica è stato Alceste Pallotta.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti