Pagina 1 di 1

Coppa Italia MX1-MX2 AICS

MessaggioInviato: 7 ott 2010, 21:30
da jenk
Tutti i Campioni 2010
Nello scorso week end si è corsa a Grottazzolina l'ultima e decisiva prova della stagione


Immagine

Sabato 2 e domenica 3 Ottobre, si è conclusa la Coppa Italia MX1-MX2 AICS 2010. Belle gare e, fortunatamente, ottime condizioni meteorologiche che hanno messo i piloti in condizioni di svolgere al meglio le proprie performance, hanno dato lustro a questo atto finale. Presenti alla manifestazione il Presidente Regionale Marche AICS Giorgio Sartini , il Responsabile Nazionale Motociclismo AICS Valenza Ivo, i Coordinatori Regionali Motociclismo delle tre regioni ufficialmente costituiti: Piemonte ( Roberto Caselli ), Marche ( Francesco Fiori ) e Lazio ( Roberto Brignola ) che hanno collaborato col Motoclub Ponzanese alla realizzazione ed organizzazione della gara in modo esemplare. Buono il risultato ottenuto dal settore Motociclismo Nazionale, al primo anno di lavoro: tre prove, tre eventi ben organizzati in tre piste spettacolari come Malpensa, Asti e Grottazzolina, 637 iscrizioni totali, premiati 100 piloti ( primi 10 per 10 categorie ) grazie anche alla collaborazione di importanti sponsor come Goldentyre, Osbe, Ufo e Canella Moto.

Ma veniamo alla gara Esordienti MX1, dove il risultato di giornata mette sul podio Napoletano Alessandro (1° ), Collinelli Spartaco (2° ) e Sbaffoni Maurizio (3° ) , mentre consegna alla classifica finale di Coppa Italia il vincitore Collinelli Spartaco, seguito dal piemontese Bailo Nicholas e da Nardin Emanuele.

Esordienti MX2, classifica di giornata per Boccioni Giona, Luciani Mattia e Baccani Andrea, mentre podio finale di campionato per Amati Roberto, Marengo Paolo e Gaffuri Riccardo.

Sport MX1, classifica di giornata per Giorgi Simone, Ponteggi Alessandro e Domenichetti Matteo, podio di campionato per Monterotti Roberto, Di Fiore Paolo e Brancaccio Salvatore

Sport MX2, classifica di giornata per Felici Francesco, Gismondi Gianni e Tomassetti Danilo, mentre il laziale Bilotti Matteo, il piemontese Giusti Gianluca ed il marchigiano Gismondi Gianni vanno sul podio di campionato.

Expert MX1, classifica di giornata per Maradini Fabio, Segnana Marco e Principi Francesco, sul podio per la classifica di campionato sono Maradini Fabio, Segnana Marco e Schillaci Davide

Expert MX2, classifica di giornata per Lamponi Marco, Aliberti Riccardo e Iacopini Germano, classifica finale per Facco Gianluca, Erbetta Pier Giuseppe e Maggiolini Mattia.

Master MX1, Marzetti Marco, Parodi Bruno e Domenicucci Francesco per la classifica di giornata, mentre salgono sul podio di campionato Barale Roberto, Ferrario Mattia e Fumagalli Fabrizio

Master MX2, Serafini Alex, Selva Rodolfo e Arimatea Luca per la classifica di giornata, mentre per la classifica finale l'ordine è: Selva Rodolfo, Arimatea Luca e Nosetti Mattia.

Over 40 MX1, Parodi Bruno, Vagadore Mauro e Navarra Mauro per la classifica di giornata, Barale Roberto, Parodi Bruno e Vagadore Mauro per il podio di campionato

Over 40 MX2, Saibene Giuseppe, Iacopini Germano e Marilungo Andrea per la classifica di giornata, Saibene Giuseppe, Gismondi Gianni e Xausa Massimo per la classifica finale di Coppa Italia.

fonte xoffroad.it