KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

WEBB E CARMICHAEL ALLA GUIDA DEL TEAM SUZUKI

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

WEBB E CARMICHAEL ALLA GUIDA DEL TEAM SUZUKI

Messaggio » 04/10/2010, 21:10

Da un comunicato stampa

Sarà Mike Webb a prendere il posto di Roger de Coster all’interno del Team Rockstar Makita Suzuki e sarà supportato nientemeno che da Ricky Carmichael. La notizia che RC4 entrasse a tutti gli effetti a far parte del management Suzuki Offroad USA era nell’aria da qualche settimana, Ricky però, a quanto pare, non se la sentiva di assumere il controllo totale, per cui la sua figura sarà molto vicina ai piloti, mettendo a disposizione la sua enorme esperienza in fatto di preparazione atletica e messa a punto della moto. Nel comunicato, si conferma anche che Ryan Dungey e Brett Metcalf saranno i piloti alla guida delle 450 nel Supercross e nel National, per cui Dungey resta un pilota Suzuki.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: WEBB E CARMICHAEL ALLA GUIDA DEL TEAM SUZUKI

Messaggio » 05/10/2010, 18:16

Rivoluzione nel Team Suzuki USA
Arrivano Mike Webb e Ricky Carmichael
Novità anche per il secondo pilota: sarà Metcalfe ad affiancare Dungey


Immagine

Partito Roger De Coster, alla Suzuki non si sono persi d'animo e hanno subito trovato un degno sostituto. Si tratta di Mike Webb, già team manager della squadra Suzuki nei campionati di enduro GNCC fin dal 1992. Webb, sarà affiancato nel ruolo di team manager dall'altra icona della Suzuki USA, Ricky Carmichael che sarà, oltre che uomo immagine anche consulente delle squadra per quanto riguarda le strategie e la messa a punto delle moto.
Il Team Rockstar Makita Suzuki nel 2011 sarà integrato nella struttura della Yoshimura e si presentarà rinnovato anche nel parco piloti.
Al fianco del riconfermatissimo Ryan Dungey ci sarà infatti l'ausraliano Brett Metcalfe, uno dei piloti che più si è messo in evidenza nel corso dell'ultima stagione, in sella alla Honda del Team Geico.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alexcre, bennybois, Bing [Bot], Google [Bot], ingvannu, Kappa e spada, kat, loizz, Majestic-12 [Bot], niklungo, Rsonsini, Siccelli1987, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

      forum ktm      preparazione atletica di riki carmichael      ktm carmichael      Ricky Carmichael pilota      carmichael ktm