KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Graham Jarvis passa a Husaberg

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Graham Jarvis passa a Husaberg

Messaggio » 04/10/2010, 21:05

Correrà il Flite Extreme Husaberg Racing Team
La stagione 2011 inizierà il prossimo 17 Luglio con la Extreme Lagares in Portogallo


Immagine

La prossima stagione il Team italiano con il suo pilota, l' Inglese Graham Jarvis gareggereanno negli eventi più spettacolari di enduro extreme e nell' Enduro Indoor World Championship con la nuovissima Husaberg TE 300 a 2 tempi.
La squadra, gestita da Marco Carribotti, ha un rapporto ormai collaudato con l'ex trialista oggi uno dei più forti piloti di Enduro Extreme, Graham Jarvis. Il Team ed il pilota hanno lavorato insieme negli ultimi anni in questa nuova specialità, per migliorare la tecnica di guida di Graham per renderlo sempre più competitivo ed oggi è uno dei migliori specialisti delle gare „ Extreme". Jarvis, 35 anni da Sturry Canterbury, ha vinto la sua prima gara a 10 anni e si è fatto strada fino al Campionato del Mondo di Trial dove è stato un protagonista a partire dal 1996, e nel 2001 ha vinto la sua prima gara di mondiale, ma Graham è soprtutto apprezzato per aver vinto per ben 9 volte la famigerata Scott Racing una vera classica per gli appassionati di oltremanica. Nel 2008 al debutto nell' Enduro Extreme Graham è venuto alla ribalta delle cronache vincendo il RedBull Romaniacs, per il 2011, in questa disciplina sempre più popolare. Graham correrà sotto i colori del Flite Extreme Husaberg Racing Team.

Il curriculum di Graham da quando è sbarcato nel circuito dell' EnduroExtreme parla da solo:
2008
• 1° classificato RedBull Romaniacs
• 2° classificato Hell's Gate

2009
• 4° classificato Hells Gate
• 2° classificato RedBullHare Scrambler

2010
• 4° classificato Campionato Mondiale Indoor
• 2° classificato Hells Gate
• 2° classificato RedBull Romaniacs

La stagione 2011 inizierà il prossimo 17 Luglio con la Extreme Lagares in Portogallo, il Team ed il pilota affronteranno questo importante evento come un Test per definire le messe a punto della nuova moto.
Dopo questo primo test la stagione entrerà nel vivo ed il team si concentrerà interamente sul Enduro Indoor World Championship 2011, a partire dal 27 novembre a Genova, Italia.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], cicciopaolo82, davidececco79, ebano, Gerko, ginogeo, Google [Bot], Google Python URL fetcher, K-04, matiu, skipperdan, Terence_72, Tose, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm