KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

REED ALLA PRIMA SUPERX AUSTRALASIAN

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

REED ALLA PRIMA SUPERX AUSTRALASIAN

Messaggio » 30/09/2010, 13:18

30/09/10 - Non ha ancora trovato un manubrio e nemmeno uno sponsor (Thor e Monster Energy lo hanno mollato) ma il pluricampione AMA ha confermato la sua presenza alla prima dell’Australasian Supercross Championship in programma il 16 ottobre all’Energy Australia Stadium di Newcastle. Fra i big al via ci saranno anche Mike Alessi e Justin Brayton. Dopo una stagione da dimenticare, Reed proverà a riscattarsi con la riconferma del titolo nella sua terra madre. Per quanto riguarda invece la moto con cui il 28enne di Kurri Kurri dovrebbe presentarsi al debutto, voci non confermate dicono di un accordo con Kawasaki per gestire un team esterno a quello factory che avrebbe a disposizione delle KXF450 preparate dalla Pro Circuit di Mitch Payton.
“E’ stata una stagione particolarmente dura - ha dichiarato Reed -. E sebbene non abbia ancora concluso accordi per moto e sponsor, non voglio perdere l’occasione di correre davanti al mio pubblico, ai miei amici e alla mia famiglia”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andbus, Andrea De Vecchi, andreac, Bat21, Bertazza, Bing [Bot], ciruzzo, fabietto81, FedeR2R, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, pave, ste2000, vicio182, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm