KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FROSSARD CON YAMAHA MONSTER ENERGY

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

FROSSARD CON YAMAHA MONSTER ENERGY

Messaggioda jenk » 30 set 2010, 13:16

30/09/10 - Lo avevamo anticipato da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: Steven Frossard è passato al team di Michele Rinaldi per affiancare David Philippaerts nel Mondiale MX1 2011. Per la prima volta dal 2005 la scuderia di Parma sarà rappresentata nel MondialCross da tre piloti, due nella classe regina e uno, il riconfermato Gautier Paulin, nella MX2. Frossard è stato quest’anno tra i maggiori protagonisti della 250 4T ed era da tempo nel mirino di Rinaldi.
“E’ un grande onore per me far parte di un team titolato come quello di Michele Rinaldi - ha dichiarato il 23enne di Marsiglia -. Sarà il mio primo anno nella MX1 e dovrò imparare molte cose sulla moto e sui segreti della classe regina. L’obiettivo primario è quello di lavorare bene quest’inverno per arrivare a inizio Mondiale nella migliore condizione”.
Michele Rinaldi, team manager Yamaha Monster Energy. “E’ un vero piacere avere con noi Steven. Quest’anno abbiamo avuto una stagione molto impegnativa nello sviluppo della nuova Yamaha e, per la prima volta, con la collaborazione tecnica di Ohlins. Abbiamo fatto importanti progressi e raccolto informazioni utili per ripresentarci ancor più competitivi il prossimo Mondale. Schiereremo ben tre piloti e per noi sarà un’avventura molto eccitante. Voglio ringraziare Yamaha Motor Europe e i nostri sponsor, specialmente Monster Energy, per averci consentito di rinnovare la nostra presenza nei Gran Premi di Motocross”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti