KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SHAUN SIMPSON FIRMA CON LS HONDA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

SHAUN SIMPSON FIRMA CON LS HONDA

Messaggioda jenk » 30 set 2010, 13:15

Shaun Simpson passa alla MX1 con Honda LS

LS Motors-Honda ha siglato un accordo con Shaun Simpson della durata di tre anni per partecipare come compagno di squadra di Ken de Dycker al Mondiale MX1.

Shaun Simpson: “Sono contento perchè ho nuove motivazioni, sono impaziente di salire sulla MX1 e di iniziare la mia avventura con il team LS Motors-Honda. Sono certo che nelle ultime stagioni siano riusciti a mettere a punto una moto competitiva e che sia il team giusto per correre ad alto livello. Sono sicuro di poter sorprendere qualcuno nella prossima stagione perché la MX1 si adatta meglio al mio fisico (1.80m e 73 Kg, ndr) ed al mio stile di guida."

Steven Lettani (Proprietario Team LS Motors-Honda ) “Siamo decisamente soddisfatti dei piloti che ci siamo assicurati per la prossima stagione. Specialmente perché Shaun Simpson e Ken De Dycker erano ai primi posti della nostra lista di gradimento. Shaun è veloce e professionale e non gli servono presentazioni. Sarà il primo anno in MX1 ma aveva un sacco di contatti ed offerte e noi siamo certi che il suo stile si adatterà benissimo alla CRF450R e potrà dimostrare di aver superato i problemi di questa stagione.”

Roger Harvey (Off-road Racing Manager, Honda Motor Europe): “E’ una buona notizia che Shaun salga su Honda. Ho seguito, Shaun durante la sua carriera e conosco il suo potenziale. Honda ed LS lo metteranno nella miglior condizione per dimostrare a tutti di cosa è capace.”

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti