Pagina 1 di 1

Beta 450 Rally by Boano Racing

MessaggioInviato: 28 set 2010, 21:49
da jenk
Obiettivo Dakar
La nuova Beta RR 450 2010 è la base per questa bellissima special che sarà al via della prossima Dakar con Ivan Boano


Immagine

Ecco in anteprima per gli utenti di xoffroad.it la nuova Beta RR450 Rally con la quale Ivan Boano si schiererà al via della prossima Dakar 2011, in programma dal 1 al 16 gennaio in Argentina e Cile. Il nuovo regolamento che ha portato a 450cc. la cilindrata massima delle moto ammesse al via ha ridestato l'interesse di molte case, che si schiereranno al via in forma più o meno ufficiale.
Così farà anche la Beta, già legata a doppio filo con la famiglia Boano, visto che Jarno è il team manager della Beta Racing nel Mondiale Enduro. La moto che vedete in queste foto è il frutto del lavoro e del knowhow della Boano Racing e di Ivan Boano in persona che ha profondamente modificato la struttura della moto fiorentina.
Non solo quindi serbatoio maggiorato, cupolino e tutto il "necessaire" per schierarsi al via di un rally, ma una profonda rivisitazione che ha portato ad una moto che conserva solo il telaio e il motore del modello originario.
La moto sarà testata in gara nel prossimo Pharaons Rally da Ivan e da "Chicco" Muraglia. Il rally egiziano sarà un'ottimo banco di prova per testare l'affidabilità e le prestazioni della Beta Boano in vista del più gravoso impegno di gennaio alla Dakar.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte xoffroad.it

Re: Beta 450 Rally by Boano Racing

MessaggioInviato: 29 set 2010, 14:02
da Tomac
Esteticamente il cupolino è un po' troppo "sbilanciato".... però sicuramente nell'insieme sembra curata bene.. :wink: :wink:

Re: Beta 450 Rally by Boano Racing

MessaggioInviato: 29 set 2010, 19:16
da Vincenzo
Concordo con Tomac, curata nei particolari ma la carena fa schifo, non è per niente armonica ne proporzionata.... :roll: