KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Albergoni passa al Team MO-TO Racing Yamaha

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Albergoni passa al Team MO-TO Racing Yamaha

Messaggioda jenk » 22 set 2010, 20:23

Sarà al via dell'Italiano e del Mondiale E1
Albergoni avrà a disposizione la Yamaha WR 250 F 4T con il supporto di Yamaha Italia


Immagine

Il TEAM MO-TO RACING YAMAHA e Simone Albergoni si sono accordati per la stagione 2011. Il programma prevederà la partecipazione al Campionato Mondiale Enduro della classe E1, Assoluti d'Italia della 250 4T e altre manifestazioni titolate. Albergoni avrà a disposizione la Yamaha WR 250 F 4T con il supporto di Yamaha Italia.
"Si avvera il sogno che ho coltivato da quando ho voluto dare vita all'attività di Montebelluna Moto, concessionario e centro assistenza Yamaha" - Ivo Zanatta, racconta - "Con Albergoni ci siamo trovati subito d'accordo. Volevo un pilota di primissimo piano per disputare il mondiale 2011, lui una squadra fortemente motivata per partecipare al mondiale e ritornare nella E1 per confermarsi ai massimi livelli di questa classe. Ringrazio fin d'ora Yamaha Italia per il supporto che ci fornirà e tutti i nostri italianissimi partner che hanno dimostrato il proprio entusiasmo per supportarci in questa nuova sfida". Ha concluso Ivo Zanatta.
"Devo ringraziare il team KTM per questi due anni passati insieme e per avermi sempre dato il massimo dal punto di vista tecnico sia in E1, sia in E3. Ora le nostre strade si dividono. Nel 2011 inizierà per me una nuova avventura per ottenere ambiziosi risultati. Ho avuto alcune offerte ma ho scelto di accettare la proposta di Ivo Zanatta per le grandi motivazioni di far bene di tutta la sua squadra. Da parte mia avrò la responsabilità d'essere il pilota di punta del team ma il fatto di poter ritornare in E1 mi da un'enorme carica e ce la metterò tutta per puntare al titolo nel 2011" - Simone Albergoni ha voluto puntualizzare.
La struttura del Team MO-TO RACING YAMAHA avrà una hospitality-unit composta da un camion-van adibito anche a officina. Saranno operativi altri due mezzi per le varie assistenze. All'interno della hospitality vi saranno spazi espositivi dei prodotti delle Aziende partners della squadra. MO-TO RACING YAMAHA e Simone Albergoni daranno vita nel 2011 a interessanti iniziative e scuole off road per tutti gli appassionati di enduro e fuoristrada.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti