Pagina 1 di 1

MX KTM domina - 2010

MessaggioInviato: 16 set 2010, 8:49
da jenk
Immagine

Non c'è dubbio che squadra ha totalmente dominato la FIM Motocross Campionato del Mondo 2010.
Il Red Bull KTM Factory Racing team del Mondo MX1 e MX2 Campionato e anche il Women's World Championship.

Stefan Everts, il manager del team KTM, ha lavorato duramente insieme a KTM Motorsport manager Pit Beirer per rendere la squadra che cosa è oggi e il loro sogno di vincere entrambi i titoli MX1 e MX2 non è qualcosa che il team non ha fatto guadagnare.

"Per vincere uno giorno MX1 e MX2 350cc e il sogno è venuto in-between, che non era qualcosa che avevamo calcolato.
Era solo un bonus, ma di intervenire con la 350 e Antonio vincendo nel primo anno. Sono cima del mondo al momento di vedere la mia moto (350cc) vincendo là fuori con il miglior pilota.
E 'stato un lavoro duro per ottenere un pilota come Antonio nel team, per ottenere la sua fiducia nella squadra, naturalmente ci serviva la moto e il back-up ed è quello che abbiamo lavorato duro negli ultimi tre anni.
Non abbiamo avuto alcun DNF con la moto.
” Vincere entrambe le classi è davvero impressionante. "

Ci fu un tempo in cui il marchio KTM non era la prima scelta per un pilota leader, molti hanno preferito la Yamaha, Suzuki, Honda, Kawasaki o macchine, ma che sta cambiando con tutto il successo delle moto arancione.

"Penso che in Europa non è un problema, il più delle ragazzi sono aperti a parlare di cavalcare le nostre moto. In
Negli Stati Uniti è una storia diversa e per questo motivo abbiamo bisogno di guadagnare un sacco di fiducia al popolo e che i piloti e questo è il nostro prossimo obiettivo.
Con le moto che abbiamo ora abbiamo la base per dimostrare che.
” E 'solo una questione di educazione dei risultati e ottenere la fiducia della gente ".

Avendo visto vincere il titolo mondiale della Yamaha dopo il titolo mondiale con nomi come Everts, David Philippaerts e Cairoli ha ora il totale rispetto dei suoi rivali.

"Penso che sia una rispettosa rivalità molto, sappiamo che la Yamaha è un marchio top nel nostro sport, e se si vuole vincere in questo sport devi battere Yamaha, e hanno messo il livello piuttosto alto, ho un grande rispetto per questo.
Hanno sempre i cavalieri buoni e, naturalmente, ci siamo un po 'geloso quando hanno preso David da parte nostra, abbiamo messo molto lavoro così via David e quando era pronto a vincere ha lasciato alla Yamaha, a volte va così e, a volte il contrario.
Abbiamo messo un sacco di lavoro in là e che hanno fatto la stessa cosa.
" Voglio sottolineare il rispetto che abbiamo per loro in questo. "

Mentre KTM hanno dimostrato di essere più di un grande successo nella stagione 2010 l'esercito arancione lavorerà ancora di più durante l'inverno a venire la stagione 2011 con la loro squadra in cerca di maggiore successo, anche.
La firma improvviso di Ken Roczen e con Jeffrey Herlings già in piega il loro successo potrebbe anche durare a lungo o superiore a quella della Yamaha davanti a loro.

fonte motocrossmx1.com
Traduzione google