KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GUARNERI PASSA A KAWASAKI [comunicato ufficiale]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

GUARNERI PASSA A KAWASAKI [comunicato ufficiale]

Messaggioda jenk » 12 set 2010, 9:59

12/9/2010 (ZG) - Davide ha deciso e accetta l'offerta dal team francese Kawasaki Bud. Dopo il positivo debutto in MX1 con le CRF450 del team belga Honda LS, Guarneri nella stagione 2011 correrà in verde, anche se non si tratta delle KXF450 affidate al team ufficiale per Barragan e Boog. Ancora da decidere il suo compagno di squadra.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: GUARNERI PASSA A KAWASAKI [comunicato ufficiale]

Messaggioda jenk » 19 set 2010, 9:55

GUARNERI E KAWASAKI BUD INSIEME NEL 2011

Immagine

E' stato ufficializzato l'accordo con Davide Guarneri e il team Kawasaki Rockstar Bud Racing per le prossime due stagioni nel Mondiale MX1. Il team si schiererà al via della prossima stagione con il forte bresciano e il confermato Gregory Aranda, rimasto a lungo fermo quest'anno per un'infortunio.

Inoltre il giovane francese Ferrandis rimane in squadra e disputerà il Campionato Europeo MX2.

Il team acquisisce anche lo sponsor Lovemytime, già partner di Davide Guarneri e sarà uno dei main sponsor della squadra insieme a Rockstar e Bud Racing. Jacky Vimond seguirà la preparazione dei piloti dall'alto della sua esperienza. Il team avrà una sede logistica in Belgio dove i piloti si alleneranno per buona parte dell'anno, mentre le moto saranno sviluppate nella sede francese di Bud Racing a Hoseegor.

Questo il commento di Guarneri:

"Ad essere onesti ho avuto una prima stagione molto buona nella classe MX1 con LS Motors, ma per raggiungere un altro livello ho trovato in Bud Racing quello che stavo cercando. Abbiamo avuto una sensazione molto buona mentre stavamo discutendo, e lavorare con Jacky Vimond Sarà l'occasione per me per iper migliorare i miei risultati, non correrò ancora dieci stagioni, e voglio a salire i gradini il più presto possibile per raggiungere i primi tre. Con Bud e Jacky io credo di avere una possibilità molto buona, e questo cambio è anche una buona opportunità per il mio partner storico Lovemytime ".

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti