KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

KEN DE DYCKER TORNA SULLE HONDA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

KEN DE DYCKER TORNA SULLE HONDA

Messaggio » 04/09/2010, 14:46

Ken e LS Motors-Honda insieme nel 2010

Il Team LS Motors-Honda annuncia di aver raggiunto un accordo con Ken De Dycker che nel 2011 salirà sulle Honda CRF 450R.

De Dycker ha dichiarato: “sono soddisfatto di aver siglato il contratto con LS Motors-Honda, e non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. Tornare su una moto rossa sarà bellissimo: ho corso con Honda per la maggior parte della mia carriera. Il team è come una famiglia ed ha sede vicino a casa mia così penso che non ci saranno problemi. Riceveremo il supporto di Honda Europe e credo che staimo gettando le basi per il salto di qualità della mia carriera di pilota”.

Steven Lettani (proprietario LS Motors-Honda): “Siamo felicissimi per il fatto che Ken farà parte della nostra famiglia per la prossima stagione. Riteniamo che Ken abbia potenziale e velocità per essere uno dei migliori piloti del mondo e toccherà a noi farlo splendere”.

Roger Harvey (Off-road Racing Manager, Honda Motor Europe): “E’ una fantastica news sapere che Ken tornerà sulle nostre moto con il supporto di Honda Europe e LS Motors team. Sono certo che la nostra collaborazione sortirà ottimi risultati per la prossima stagione. Ken è un talento e i ragazzi del LS Motors lo supporteranno nel migliore dei modi”.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], snaporaz basic, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm