KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

KTM PRESENTA IL TEAM FACTORY 2009

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

KTM PRESENTA IL TEAM FACTORY 2009

Messaggio » 28/03/2009, 15:46

Team 2009

Red Bull KTM ha presentato a Faenza il suo Factory Team 2009 che include Max Nagl (MX1), Shaun Simpson (MX2) and Rui Goncalves (MX2), e l’altro pilota che usa moto factory MX1 Jonathan Barragan (Team Silver Action).

La casa austriaca vede con ottimismo la stagione 2009 dopo che nel 2008 si è fregiata del titolo MX2 con Tyla Rattray e che ha vinto proprio a Faenza l’ultimo GP della MX1 con Max Nagl. Max Nagl punta a portare a casa qualche vittoria in più rispetto alla scorsa stagione, purtroppo un infortunio alla mano destra durante l’inverno ha bloccato i suoi piani di preparazione atletica e scenderà in pista a Faenza con dolori alla mano che non è ancora a posto.
Lo spagnolo Jonathan Barragan completa i piloti Factory della MX1, pur accasato al team Silver Action.

Nella MX2 KTM difenderà il titolo con Shaun Simpson e Rui Goncalves. Lo scozzese è passto dal Team KTM UK a quello ufficiale ed è la speraza del Team, il portoghese ha modificato la sua preparazione invernale passando due mesi in Sud Africa con Russell White, preparatore di Rattray fino allo scorso anno.

Immagine


Fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Seznam [Bot], Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

      forum ktm      ktm sx 1225 factory      silver action team      silveraction      team silver action      silver action      team ktm mx2      team ktm 2009      ktm silver action

cron