KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

L’Aprilia torna in MotoGP

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

L’Aprilia torna in MotoGP

Messaggio » 26/08/2010, 20:30

Immagine

Pronto il progetto per rientrare col Team Aspar nel 2012
Sulla carta il progetto Aprilia in MotoGP nel 2012 ha già un disegno con una sua strategia di attuazione, però siamo solo all’inizio dell’avventura. Il mercato motociclistico non induce all’entusiasmo, la situazione economica del mondo delle due ruote non è per niente esaltante, nessuno può permettersi di sbagliare gli investimenti.

E quello richiesto dalla MotoGP è un impegno serio e importante. Ma in Aprilia si fanno sempre cose importanti, e vengono affrontate in modo serio, quindi se c’è chi ha deciso che questo sogno va realizzato, approfittando del cambio regolamentare, bisogna sostenere questa iniziativa. Il sogno di ritornare in MotoGP nel 2012 è possibile. E una Casa col blasone e la tecnologia dell’Aprilia dovere (morale) di provarci.

Il progetto prevede il ritorno in MotoGP con una squadra esterna, il team di Jorge Aspar Martinez, attualmente legato a Ducati e in un secondo momento potrebbe essere realizzata una struttura interna. L’impegno nella Superbike non verrebbe sacrificato in nome della nuova sfida: i due progetti possono andare avanti in modo parallelo.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andrea110574, Arvy77, Bing [Bot], BrainSpark, Chico, chimera, commodoro, dume, El Blanco, evolutio, Google [Bot], katana, lucajoebar, Massic61, MSNbot Media, poker70, SamAdv, stew, vulgardisplay, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm