Pagina 1 di 1

Clamoroso James Stewart

MessaggioInviato: 26 ago 2010, 20:23
da jenk
Fuori dal National (e dal MXoN)!
Con un comunicato stampa il pilota e il team hanno annunciato la clamorosa decisione


Immagine

Solo ieri parlavamo della possibilità che James Stewart fosse al via del Motocross delle Nazioni 2010. Se fossero arrivati dei risultati significativi nelle ultime tre prove del National Motocross, una porta per lui nel Team USA sarebbe rimasta comunque aperta.
E invece oggi è arrivato, come una doccia fredda, il comunicato congiunto del pilota e del Team L&M Yamaha con il quale Stewart annuncia il suo abbandono del National fin dalla prossima gara di Southwick. Le motivazioni addotte sono una macanza di preparazione sia del pilota che della moto e l'impossibilità di rimediare a questo nel poco tempo a disposizione.
Nel comunicato non viene mai menzionato il Motocross delle Nazioni e la mancata convocazione, ma è evidente che questa decisione abbia assunto un ruolo fondamentale nella scelta di Stewart di interrompere anzitempo la stagione.
Stewart da appuntamento ai propri tifosi ad Anaheim 1, il prossimo gennaio 2011, data per la quale si farà trovare sicuramente pronto. Chissà in sella a quale moto....

fonte xoffroad.it