KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Motocross delle Nazioni 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Motocross delle Nazioni 2010

Messaggioda jenk » 25 ago 2010, 19:52

Chi va e chi viene. Ultimi aggiornamenti
Chad Reed non ci sarà, mentre James Stewart....


Immagine

Si avvicna la data del Motocross delle Nazioni 2010, che si correrà il 26 settembre sulla pista americana di Thunder Valley. Mentre non giungono novità di rilievo da casa Italia su eventuali ripensamenti all'impiego di Cairoli e Philippaerts, parecchie news arrivano da oltreoceano.
Innanzitutto bisogna segnalare il forfait di Chad Reed, ancora alle prese con il morbo di Epstein Barr e che quindi ha preferito lasciare il posto nel Team Australia a Jay Marmont.
Altre defezione importante, quella della squadra sudafricana che ha deciso di non mandare i propri piloti negli USA. Un peccato perchè Tyla Rattray e Gareth Swanepoel (che correrà le ultime tre gare del National con il Team Yamaha Star Racing) avrebbero potuto fare bene. Sul fronte americano, continuano invece i rumors attorno a James Stewart. Secondo alcune fonti, la possibilità della partecipazione di Stewart sarebbe tutt'altro che tramontata. Dipende tutto dalle prestazioni del pilota Yamaha nelle ultime prove del National. A fare le spese di un eventuale arrivo "last minute" di Stewart sarebbe quasi certamente Andrew Short.
Definita infine anche la squadra inglese che avrà Dean Wilson, Tommy Searle e Shaun Simpson come piloti titolari e Brad Anderson come riserva.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite