Pagina 1 di 1

[Gioco] PROGRIP FANTA MXGP 2009

MessaggioInviato: 25 mar 2009, 19:37
da jenk
Registrandosi su http://www.mxnews.net è possibile partecipare al gioco.

Immagine


Diamo ufficialmente il via all´edizione 2009 del "Fanta" abbinato al Mondiale Motocross: il ProGrip Fanta MXGP 2009.
Da questo momento sarà possibile inserire i pronostici per la prima prova che si correrà questo week end a Faenza. I vostri pronostici dovranno essere inseriti ogni venerdì precedente le gare, entro le ore 23:00. Si ricorda che nessuno ha la facoltà di inserire i pronostici al vostro posto e che solo il titolare dell´account della nostra MX Community dovrebbe conoscere la password che gli permette di accedere alla console personale di comando.

Si ricorda a tutti che la partecipazione al gioco è gratuita, è riservata però agli iscritti alla nostra MX Community e prevede un solo obbligo: il completamento dei dati di ogni giocatore nella pagina personale delle nostra MX Community, pagina da completare successivamente all´iscrizione al sito.

Per ogni info, fate riferimento al regolamento del gioco (che vi consigliamo di leggere per evitare sorprese) disponibile nella sezione appositamente realizzata nel nostro sito. Per eventuali problemi e/o segnalazioni contattate le Redazione del sito via e-mail, per problemi di smarrimento della password, utilizzate gli strumenti automatici a vostra disposizione nel box di iscrizione, per account bloccati, contattate l´amministratore della MX Community (fai click su "Contatti" nel menu principale).

Tutto lo staff di MxNews.net, vi augura buon divertimento!!!

fonte mxnews.net

Il sito è di sole news, essendosi staccato dal forum l'anno scorso.
La registrazione permette di fare la giocata e partecipare al concorso.
Bisogna indovinare i primi 5 di ogni GP (somma delle due gare) sia della MX1 che della MX2.
Viene stilata una classifica e premiati i primi 10 a fine stagione.