KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vale ... in rosso!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Vale ... in rosso!

Messaggioda m3xican » 1 lug 2010, 16:34

Il futuro di Valentino Rossi si chiama Ducati. Almeno secondo quanto scrive Motorcyclenews, settimanale motoristico britannico, il pilota di Tavullia si legherà per due anni al team italiano. L'annuncio - secondo anche quanto riporta GQ - potrebbe arrivare nel corso del week-end, quando si correrà il Gp di Catalogna. Secondo il magazine inglese in due anni Rossi, che dovrebbe tornare in pista ad agosto dopo l'incidente del Mugello, porterebbe a casa 12 milioni di sterline (circa 14,5 milioni di euro).

Il matrimonio da sogno Rossi-Ducati sarebbe diventato realtá dopo la presunta rottura delle trattative per il rinnovo del contratto fra il Dottore e la Yamaha. Sempre secondo il magazine, che cita un'autorevole fonte all'interno del paddock, sulla decisione di Rossi avrebbe pesato anche la difficile convivenza con lo spagnolo Jorge Lorenzo, sempre più leader del Motomondiale dopo il brutto infortunio del pesarese al Mugello. L'accordo con la Ducati, scrive ancora Motorcyclenews, sarebbe stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni di euro a stagione per i campionati 2011 e 2012. «So per certo che Rossi andrá in Ducati la prossima stagione. L'accordo è stato raggiunto. Un mese fa sembrava impossibile da immaginare. E invece Rossi sará sulla «rossa dal prossimo anno», rivela la fonte al magazine britannico.

:D :D :D :D :D
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
m3xican

Re: Vale ... in rosso!

Messaggioda trivella » 1 lug 2010, 16:38

se sarà cosi ben venga una nuova sfida per i dottore per portare a casa subito il mondiale con la ducati....

ma faccio presente che io tiferò valentino :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda ulvisma » 1 lug 2010, 16:46

Se davvero sarà cosi mi sa che ne vedremo delle belle!!!!! :D :D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda pinkopalla » 1 lug 2010, 17:00

a me farebbe piacere se facesse meno spettacolo e più motociclismo serio. Invece di dire fesserie con fastweb mi piacerebbe vederlo in qualche campagna di sensibilizzazione "sull'educazione stradale" , penso che uno sportivo col suo patrimonio possa anche permetterselo.

in modo che non venga ricordato solo per il numero di vittorie e il colore dei capelli, oltre ai siparietti di fine gara... :wink:
pinkopalla

Messaggioda CREG » 1 lug 2010, 17:28

io ti fo VALE #46 ovunque vada 8)
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda Skeb21 » 1 lug 2010, 18:55

fiko!!!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda mchanic » 1 lug 2010, 19:45

pinkopalla ha scritto:a me farebbe piacere se facesse meno spettacolo e più motociclismo serio. Invece di dire fesserie con fastweb mi piacerebbe vederlo in qualche campagna di sensibilizzazione "sull'educazione stradale" , penso che uno sportivo col suo patrimonio possa anche permetterselo.

in modo che non venga ricordato solo per il numero di vittorie e il colore dei capelli, oltre ai siparietti di fine gara... :wink:

A me nn sta particolarmente simpatico, ma tutta l'industria motociclistica nazionale e dell'aftermarket sportivo deve gran parte del suo fatturato proprio agli emuli del Doctor, nel bene e nel male :wink:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
mchanic

Messaggioda lespaul » 1 lug 2010, 22:43

Speriamo bene...la Ducati è una moto ostica. Ma effettivamente anche la yamaha prima che finisse nelle mani della sua squadra e nelle sue non vinceva da 10 anni ed era una moto da 7° posto in classifica.
---------------------------
lespaul
lespaul

Messaggioda micbrugo » 1 lug 2010, 23:16

lespaul ha scritto:Speriamo bene...la Ducati è una moto ostica. Ma effettivamente anche la yamaha prima che finisse nelle mani della sua squadra e nelle sue non vinceva da 10 anni ed era una moto da 7° posto in classifica.

esatto

piu o meno era una moto obsoleta.

:wink:
micbrugo

Messaggioda andrea » 2 lug 2010, 9:16

se va in rosso vuol dire che ha certezze sul potenziale...
speriamo!
l'importante è che in sto motomondiale cambi qualcosa perchè le gare sono quasi tutte una palla cosmica ormai!

a proposito... è il prox anno che tornano ai 1000????????????????
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team
andrea

Prossimo

Torna a "Radio corsa"