Pagina 1 di 1

Sand Dream Rally

MessaggioInviato: 23 giu 2010, 22:08
da jenk
Dal 25 al 30 Novembre 2010 nel deserto libico
Il sogno di un grande Rally in Libia si avvera. Partenza e arrivo a Sebha


Immagine

Un sogno lungo una vita, maturato insieme all'esperienza di vent'anni attraverso il Sahara libico. E finalmente la riconversione di tante esperienze nel sogno che, certamente, ha ispirato tutte quelle.
Un Rally attraverso il Sahara, per moto, quad, auto e camion, che prende vita da uno degli angoli più belli del deserto libico. Dal 25 al 30 novembre, sei tappe per oltre 1.500 KM, il minimo di trasferimenti ed il massimo di guida tra le dune più belle del Sahara. Una sfida, certo, una competizione, ma anche e soprattutto un viaggio ed un'esperienza. Ed ancora: atmosfera, scorci di natura selvaggia, paesaggi maestosi e colpi d'occhio da restare senza fiato.
Alle spalle del Rally una grande Organizzazione consapevole, con vent'anni di esperienza proprio in quel Deserto dove ha deciso di far vivere ad un gruppo di audaci, ma fini intenditori, la grande avventura del Rally.
Il Sand Dream Rally è il Rally che avete sempre voluto correre. Impegnativo, ma non impossibile. Il percorso, frutto di studi mirati a centrare gli obiettivi, avrà lo sviluppo di una grande avventura. A "certificarlo" l'esperienza di un Campione del Mondo, Oscar Polli. Le più belle dune del Sud libico, la maestosità dall'Akakus, il mistero quieto di Sebha, città crocevia della leggenda carovaniera del deserto. Sicurezza, assistenza, il confort sobrio dei grandi bivacchi ai piedi delle dune (ma anche un extra-lusso per quelli che non sanno rinunciarvi). Docce calde in mezzo al deserto, la buona cucina italiana o le specialità locali, carburante gratuito.
Sand Dream Rally è il Rally alla portata di tutte le tasche, ideato e realizzato con l'obiettivo della massima accessibilità e della facilità di preparazione.
Insomma, una grande occasione per realizzare, finalmente, il sogno che vi ha portato in Africa con la mente, che vi ha fatto innamorare dell'avventura. A portata di mano. Chiedere per credere.

fonte xoffroad.it