KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Campionato Italiano Minibike

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionato Italiano Minibike

Messaggioda jenk » 22 giu 2010, 22:48

La prima volta a Jesolo
Dopo un lungo letargo si torna in pista con le Minibike Motard. Dopo la prova di Busca corsa ad aprile, i piloti dell'Italiano e del Challenge Mobster approdano per la prima volta in Veneto


Immagine

Tutto è pronto per questo giro di boa del campionato che si snoderà sulla Pista Azzurra di Jesolo il prossimo week end. La notizia più eclatante è il ritorno di Michele Cannistaro sulla moto che lo scorso anno fu segno di un binomio vincente: la WT Motors. Michele ha ritrovato l'accordo con la casa di Jesi lasciando così la Holeshot dopo le prime gare della stagione; questa casa, infatti, risulta maggiormente impegnata nel fuoristrada.
Tutti in attesa dunque di rivedere le sfide ravvicinate tra Cannistraro e Levi, a tutto vantaggio di un indubbio spettacolo!
A Jesolo si dovrebbe registrare la partecipazione di numerosi piloti con griglie piene anche nel Challenge Mobster, il trofeo monomarca della casa piemontese. Sabato i gestori della pista apriranno i cancelli per le prove libere del circuito dalle ore 8,00 alle ore 16,00.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti