Pagina 1 di 1

Freestyle motocross show

MessaggioInviato: 16 giu 2010, 22:45
da jenk
Alvaro Dal Farra is back in town!
La manifestazione in programma a Castion (BL), giovedì 17 giugno


Immagine

Il freestyle motocross si ferma a Belluno con uno show di grande livello. Dopo il successo dell'Alvaro Invitational, che ha visto le star mondiali di questa disciplina sfidarsi nel centro di Belluno, anche questa volta le carte sono in regola per una manifestazione di altissimo livello e dal contenuto fortemente adrenalinico.
L'appuntamento è a Castion, luogo in cui Alvaro ha vissuto fin da bambino ed in cui ha mosso i primi passi sulla moto. Giovedì 17 giugno Alve "tornerà" nel suo paese d'origine portando con sè i piloti della Da Boot, la più forte crew d'Italia (ben conosciuta anche all'estero), i celebri Brice Izzo (Francia) e Martin Koren (Rep. Ceca), ed il quad rider Hugo Arriazu (Spagna).
A fare da contorno all'esibizione dei piloti ci sarà un live dei Mallory Switch, gruppo rock-elettronico di Torino, ed un dj set con We.TM (hiphouse, TV), Les Djs Sont Fait (electro funk/pop, BL) e Dj Dema (house, BL), che con il loro ottimo sound daranno un valore aggiunto alla serata e vi faranno ballare dall'aperitivo fino a tardi...
Se non vi basta ancora sappiate che avrete a disposizione un'area dove fare due chiacchiere con piloti e VIPs prima e dopo le esibizioni, ed una postazione food&drinks in funzione per tutta la durata dell'evento.
Il freestyle motocross sbarca a Castion, con 10 tra i più bravi piloti al mondo, musica e tanta adrenalina: fossi in voi non starei a casa!

DA BOOT RIDERS LIST:
- MASSIMO BIANCONCINI
- VANNI ODDERA
- JADER TONINELLO
- MIKI MONTI
- LUCA ZIRONI
- CARLO CARESANA
- MAURIZIO POGGIANA
- SAMUELE DOTTORI
- ALBERTO PROSDOCIMI

NOVITA'
- Quad backflip by Hugo Arriazu (spagna)

INTERNATIONAL RIDERS:
- Brice Izzo (Francia)
- Martin Koren (Repubblica Ceca)

ORARI
- 19.00 aperitivo – dj set – autografi
- 21.00 1a fmx demo
- 21.30 Mallory Switch on stage
- 22.30 2a fmx demo
- 23.00 afterparty – dj set

LIVE ON STAGE
- Mallory Switch
electro-mechanical rock TO

fonte xoffroad.it