Pagina 1 di 1

Nuovo pilota per il Team MX Honda Racing

MessaggioInviato: 16 giu 2010, 22:44
da jenk
Arriva Dean Ferris
Il diciannovenne pilota australiano al via dal GP di Teutschenthal


Immagine

Il Team MX Honda Racing ha annunciato che per il prossimo GP di Teutschenthal ci saranno due CRF 450R al via. Il giovane pilota diciannovenne Dean Ferris da Lismore, in Australia, infatti, si unirà al pilota americano Jimmy Albertson per l'ottava prova del Campionato del Mondo.
Dean solitamente corre con un CRF 450 R nel campionato australiano con buoni risultati e farà una nuova esperienza su uno dei circuiti più classici del motocross in Europa. La fortunata pista tedesca, dove Honda Martin vinse quattro volte negli scorsi anni, accoglierà i due piloti per un esaltante week-end di gara.

Lorenzo Resta, Team Manager: "E' un piacere per noi fornire una CRF 450 R Factory a Dean, il nostro obiettivo è seguire l'attività tracciata da Youthstream verso la globalizzazione del Campionato del Mondo di Motocross. Lavoreremo sempre più a contatto nel futuro con altri partner Honda nel mondo, dall'Europa al Giappone, dall'America all'Australia: la MX1 diventa globale, anche MX Honda Racing lo diventa."

Dean Ferris #711: "Sono emozionato che Honda Martin mi abbia dato la possibilità di correre con la moto Factory questo week-end in Germania. Sarà per me l'esperienza di una vita, e sono intenzionato a sfruttarla nella maniera migliore possibile. Correre con la moto Honda Factory mi metterà a confronto con gli altri piloti e mi darà l'opportunità di giudicare la mia velocità rispetto a quella dei migliori piloti del mondo. Il mio obiettivo è quello di correre in Europa nel 2011 ed avere già corso un GP mi permetterà di aver acquisito un pò d'esperienza e spero di poter dimostrare che possiedo ciò che serve per essere un contendente nei GP in futuro. Inoltre, porterò con me quest'esperienza in Australia, per poter fare delle buone performance per il titolo australiano."

fonte xoffroad.it